vigho25 Inviato 14 maggio 2009 - 21:06 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:06 Ciao ragazzi ho acquistato su ebay una vespa 50 special senza libretto ma con regolare denuncia di smarrimento dei carabinieri, mi sapete dire cosa devo fare????grazie mille in anticipo W LA VESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 maggio 2009 - 21:39 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:39 alza la testa un pò più su et voilà http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html punto 3 usare il tasto "cerca" non è reato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2009 - 07:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2009 - 07:02 Ciao ragazzi ho acquistato su ebay una vespa 50 special senza libretto ma con regolare denuncia di smarrimento dei carabinieri, mi sapete dire cosa devo fare????grazie mille in anticipo W LA VESPA Spero per te che la denuncia sia un originale o una copia conforme, altrimenti non te ne fai nulla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts