DeXoLo Inviato 14 maggio 2009 - 21:51 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:51 Stavo guardando questa asta, c'è un contakm che pare originale, ad occhio mi sa che è compatibile con quello per la vespa 50, che ne dite? Il prezzo non è esagerato Fanale Faro PIAGGIO CIAO II serie originale contachilom su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 maggio 2009 - 07:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2009 - 07:06 Per essere compatibile, lo è sicuramente, ma mi sembra uno di quelli per le biciclette o per le cyclette. In più, non ha il logo Piaggio e se ne trovano a meno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 maggio 2009 - 08:34 Share Inviato 15 maggio 2009 - 08:34 Quel tipo di contakilometri monta su moltissimi modelli da 50cc. Li puoi trovare scalati a 60 e 80. Li puoi trovare marchiati piaggio, innocentio neutri come questo. Sempre veglia/borletti sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 15 maggio 2009 - 17:49 Share Inviato 15 maggio 2009 - 17:49 Ciao Mirko, domenica al mercatino di Bitonto ho conosciuto un tizio che vendeva molti accessori per vespa. Sono stato attratto proprio da questo che però vendeva a 40 euro: Il suo negozio on-line: www.epocashop.it mi è sembrato anche molto gentile ed educato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 maggio 2009 - 17:52 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 17:52 Grazie, ma io non ne ho bisogno, lo segnalavo se serviva a qualcuno di voi Io purtroppo la vespa 50 non ce l'ho, e quella di elena ha manubrio primavera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 15 maggio 2009 - 18:01 Share Inviato 15 maggio 2009 - 18:01 Per essere compatibile, lo è sicuramente, ma mi sembra uno di quelli per le biciclette o per le cyclette. In più, non ha il logo Piaggio e se ne trovano a meno. Ciao, Gino Vero, ne ho recuperato da poco uno identico proprio da una vecchia cyclette.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts