Vai al contenuto

viaggio in vespa

ciba
 Share

Recommended Posts

ciao amici vorrei intraprendere dei giri un po' piu' lunghi dei classici giretti in citta con la mia vespa 50 special (con motore 125) che ne dite posso affrontare salite e giri lunghi

SONO UN PO' INESPERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che puoi!!!!!! ci sono persone che con la tua stessa vespa hanno percorso tutto lo stivale e isole!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se non hai grandissimi problemi meccanici ad andatura turistica credo tu possa andare dove vuoi, a patto di evitare superstrade e autostrade ovviamente :-) una buona pianificazione a livello di itinerario diventa fondamentale, quindi stabilisci le tappe, le percorrenze, la sistemazione dei bagagli, una busta per coprirli in caso di pioggia che non si sa mai e una tuta integrale antipioggia per te e via.. se alla vespa fai la manutenzione ordinaria con regolarità puoi tranquillamente svegliarti una mattina e spararti 300 km, garantito ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

vai vai...

pensa che c'è chi non è capace nemmeno di cambiare una gomma bucata, eppure i giri li ha fatti, con un 50 e sotto un 130.

E se c'è qualche inghippo...

fa parte del viaggio.

E si risolve.

PS le salite sono il pane dei 2T, sient'ammè.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza bisogno di spiegarmi con te visto che parliamo della stessa persona

era un modo come elogiare CIBBI e comunicavo a Ciba la storia di Raf senza

entrare nel merito dell'...altra (Non conscendola io).

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non si è capaci di cambiare una gomma o la candela con la vespa c'è chi ha girato per tutta la sardegna tra una schioppettata e l'altra ed è ritornato a casa...figuriamoci se la vespa non è un mezzo valido e affidabile (per fortuna chi sparava non aveva la mira buona....) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non si è capaci di cambiare una gomma o la candela con la vespa c'è chi ha girato per tutta la sardegna tra una schioppettata e l'altra ed è ritornato a casa...figuriamoci se la vespa non è un mezzo valido e affidabile (per fortuna chi sparava non aveva la mira buona....) ;-)

:D Ma perche' il tipo sparava? gl avevano per caso rubato la vespa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

mhhh....pallini pallettoni balla sola o balla a elica??

ahhahaha

le schioppettate a volte fischiano senza motivi precisi specie in giorni di caccia...o se entri a "prendere" frutta in qualche terreno...

ma come diceva il buon don camillo: shon pallini fini fini,nun fan miga male quelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti