Vai al contenuto

paraolio ruota posteriore

ermanno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

io dovrei sostituire il paraolio della ruota posteriore della mia et3, quello che comunica con la frizione (tanto per capirci) ma non riesco a trovarlo in nessun sito di pezzi ricambio soprattutto perchè non so come sia fatto. Il motivo per cui lo devo sostituire è che mi fa trafilare un pò d'olio nel freno con la consegueza di LUNGHI PAUROSI e sono stanco di smontare la ruota per pulire le ganasce....

Qualcuno mi può aitare??

Grazie 1000 Ermanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io dovrei sostituire il paraolio della ruota posteriore della mia et3, quello che comunica con la frizione (tanto per capirci) ma non riesco a trovarlo in nessun sito di pezzi ricambio soprattutto perchè non so come sia fatto. Il motivo per cui lo devo sostituire è che mi fa trafilare un pò d'olio nel freno con la consegueza di LUNGHI PAUROSI e sono stanco di smontare la ruota per pulire le ganasce....

Qualcuno mi può aitare??

Grazie 1000 Ermanno.

O compri il kit di paraoli per small (tutti uguali - unica differenza quello di banco lato volano che è un 32-19-7 nei cono piccolo, 32-20-7 nei cono grande, oppure ti compri solo il paraolio che ti interessa.

Non vedo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi,

ma voi se dovete comperare on-line a che sito vi appoggiate???

Io sto revisionando un motore primavera, e ieri li ho ordinati su ebay, ti passo il link:http://cgi.ebay.it/CA1-KIT-PARAOLI-ORIGINALI-PIAGGIO-PER-VESPA-SPECIAL_W0QQitemZ120385124691QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item120385124691&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50

In ogni caso ci sono svariati venditori on line che trattano questi prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

piaggiocalo ha degli ottimi prezzi.

di questi paraoli che mostra nel link, solo uno è di buona qualità (quello di banco, lato pignone) - è quello blu

è un corteco, tra i migliori (se non il migliore) il circolazione

su quelli di colore nero, non mi pronuncio

Link al commento
Condividi su altri siti

I paraolio li compro da un rivenditore di ricambi per macchina industriali. Così come i cuscinetti.

Basta andare là con le misure e ti danno tutto quello che ti serve. Se non ricordo male il paraolio che ti serve è un 27×37x7

Link al commento
Condividi su altri siti