Administrators horusbird Inviato Novembre 15, 2011 Administrators Inviato Novembre 15, 2011 Ciao Peppo il bordoscudo è quello di Pascoli altrimenti è dura. Simonegsx dixit. Che tra parentesi e' quello del Velocifero! 0 Cita
beppe2004 Inviato Novembre 15, 2011 Autore Inviato Novembre 15, 2011 Intanto per onor di cronaca posso finalmente dire che la Vespa è FINITA! Dopo due anni di lavori a singhiozzo Venerdì scorso ho puntato l'ultima vite. Sono molto molto soddisfatto, è un vero gioiello. Ha anche all'attivo 14Km percorsi nell'isolato di casa mia, una libidine! Adesso oramai aspeto l'anno nuovo per la reiscrizione al PRA. Eccola: 0 Cita
peppo60 Inviato Novembre 15, 2011 Inviato Novembre 15, 2011 :vespone:Grande beppe hai fatto proprio un buon lavoro, io sono ancora al fondo isolante. Ti seguo con attenzione spero che riuscirai a darmi altri consigli anche riguardo l'iscrizione al pra grazie 1000:vespone: 0 Cita
beppe2004 Inviato Novembre 15, 2011 Autore Inviato Novembre 15, 2011 :vespone:Grande beppe hai fatto proprio un buon lavoro, io sono ancora al fondo isolante.Ti seguo con attenzione spero che riuscirai a darmi altri consigli anche riguardo l'iscrizione al pra grazie 1000:vespone: Vai tranquillo, chiedi quello che vuoi. Grazie anche a te Marco. 0 Cita
duca s2r Inviato Novembre 15, 2011 Inviato Novembre 15, 2011 stra super complimenti x il lavoro eseguito:applauso::applauso:,sto aspettando nche io che venga verniciata questa settimana e poi via che si comincia il rimontaggio....leggendo alcuni post fa riguardo al bordo scudo io l'ho preso da tonazzo in alluminio e spero che vada bene tu che dici????? oggi mi son arrivati il kit revisione motore e via che si rimonta. ancora complimenti grandi e se avro bisogno spero di contare su di te come in precedenza. buonaa vespata :ok::ciao::ciao: 0 Cita
beppe2004 Inviato Novembre 16, 2011 Autore Inviato Novembre 16, 2011 Bene ragazzi, sarò ben lieto di potervi aiutare. A presto allora. 0 Cita
mueno Inviato Novembre 17, 2011 Inviato Novembre 17, 2011 Grande Peppinoooo!!! è venuta fantastica... 0 Cita
beppe2004 Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Inviato Dicembre 22, 2011 E con l'anno nuovo si vede di reiscriverla al PRA. Iniziamo con le foto FMI. Sono passabili? 0 Cita
d.uca23 Inviato Dicembre 22, 2011 Inviato Dicembre 22, 2011 Innanzitutto complimenti per il restauro,la Vespa è magnifica !!! Poi anch'io a Gennaio iscriverò per la prima volta una Vespa al FMI e mi hanno consigliato di montare lo specchietto a sinistra,vediamo cosa dice chi ha avuto già questa esperienza. 0 Cita
beppe2004 Inviato Dicembre 22, 2011 Autore Inviato Dicembre 22, 2011 A me è stato consigliato di tenerla così,nuda e cruda... Adesso l'ho già riaddobbata. 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Dicembre 26, 2011 Inviato Dicembre 26, 2011 nooooooooo una verniciatura cosi brillante e un motore cosi sporco.dai ti farei arrestare per un lavoro del genere al motore... 0 Cita
beppe2004 Inviato Dicembre 26, 2011 Autore Inviato Dicembre 26, 2011 nooooooooo una verniciatura cosi brillante e un motore cosi sporco.dai ti farei arrestare per un lavoro del genere al motore... A me pallinature e sabbiature sui carter proprio non mi piacciono,ripeto secondo me il motore di una Vespa è nato per sporcarsi! 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Dicembre 26, 2011 Inviato Dicembre 26, 2011 Vedi ke io non dico sabbiatura xk manco a me piace ma lavarlo con pennello ed energia e vedi come esce t faccio vede il mio vbb2m appena finitoPRIMA E DOPO da premettere ke la cuffia era in plastica non sua ma di una sprint insieme a statore volano e bobina alla fine torna lo splendore dell'origine...ps per il fatto dello sporcarsi si puo evitare basta mettere un tubicino di sfiato sul coperchio frizione, svitandone il dado originale e vedrai il tuo motore sempre brillante... 0 Cita
beppe2004 Inviato Dicembre 24, 2012 Autore Inviato Dicembre 24, 2012 Ed ecco dopo 3 anni... (meglio tardi che mai ) il meritato regalo di Natale. Oggi ne approfittato anche per espletare le ultime pratiche al PRA ed in motorizzazione così da oggi la vecchia ha un nuovo proprietario ed è pronta per la revisione. 0 Cita
beppe2004 Inviato Gennaio 6, 2013 Autore Inviato Gennaio 6, 2013 complimenti Beppe per il restauro..... Grazie Mike,l'ho revisionata e portata in strada in collina devo dire che sebbene sia tutta originale mi ha sorpreso positivamente. Probabilmente la lascarò così,75 Km/h in pianura e salite abbastanza agevoli. Probabilmente col passeggero la musica sarà un altra ma per il momento sono contento così. 0 Cita
Recommended Posts