Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

a me lo scudo così non dispiace, sono le kiappe che mi lasciano a desiderare :P

e cmq giusto per rimanere in tema mods guardate come hanno ridotto questa lambretta :shock::frustate: (le foto sono vere, sono state scattate lo scorso anno al raduno)

100_1272_119.jpg

100_1259_210.jpg

Inviato

Scusate ragazzi sono totalmente ignorante in materia mods, ma che vuol dire? Perchè addobbano con così tanti specchietti e faretti la vespa o la lambretta?

Inviato

A me non piacciono le lambrette e le vespe così sovraccariche, anche se sono mod... mi ricordano vagamente un albero di Natale :frustate:

Visto che lo stile mod è sobrio e lineare propendo per qualche cromatura messa con gusto e senza esagerare, che è sempre la cosa migliore: ti fai notare per l'eleganza del mezzo senza essere pacchiano ed eccentrico :mrgreen:

La lambretta ultraspecchiettata l'ho fotografata all'ultimo raduno a marina di ravenna l'anno scorso... facendo 4 rapidi calcoli ha quasi 6 mesi del mio stipendio piazzati sullo scudo :azz:

Inviato
Cos'era una specie di raduno di mod? Vedo altri esemplari elaborati dietro Batman e Robin...

:mrgreen::mrgreen: Non esageriamo... non ci spingiamo fino a questi estremi... al max 3 quintali di specchi e fanali :Lol_5::Lol_5: