Patrick125et3 Inviato 15 maggio 2009 - 19:06 Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:06 Ciao, scusate se magari c'è già una discussione simile, ma sono un po' di fretta e non ho trovato nulla... Mi dicono che se il PX125 ha l'avviamento elettrico è possibile che il DR177 interferisca con il volano. Vi risulta? Devo limare le alette di raffreddamento del cilindro? Io avrei alcune domande stupide da fare perchè questa modifica non l'ho mai fatta e non so se riesco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 maggio 2009 - 19:21 Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:21 non hai trovato nulla o non hai cercato bene?!??!?! qui ci sono due discussioni delle dozzine presenti in questo forum, ma penso che bastino. http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/16194-dr-177-su-cosa.html http://www.vesparesources.com/tuning/15771-modifica-gt-per-elestart.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 15 maggio 2009 - 19:28 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:28 Ciao, scusate se magari c'è già una discussione simile, ma sono un po' di fretta e non ho trovato nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 maggio 2009 - 19:33 Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:33 e dai! cosi di fretta da non avere 30 (trenta) secondi per usare il tasto cerca? cmq prego per le ricerche o sei cosi di fretta anche per per questo? si scherza eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 15 maggio 2009 - 19:42 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:42 Ma te che ce l'hai, non fai prima a dirmi come fare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 maggio 2009 - 19:46 Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:46 non ho tempo! hehehehehe nono, puoi montarlo benissimo. DEVI limare le alette di raffreddamento che interferiscono con l'avviamento (non ricordo quante...3 o 4 credo) stando MOLTO ATTENTO a non bucare il cilindro. Parti limando poco e prova sempre a vedere se calza e in caso lima ancora un pò. Poi regola la carburazione con i getti (io ho il 105 max) e vai via liscio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 15 maggio 2009 - 19:48 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:48 Hai tempo di dirmi con cosa è meglio limare? Lima manuale, limetta ad aria, flessibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 maggio 2009 - 19:58 Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:58 oddio...non saprei...io me lo sono fatto fare da un amico e ha usato la flex e poi a mano devi avere un po di mano però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 18 maggio 2009 - 17:30 Autore Share Inviato 18 maggio 2009 - 17:30 Nonostante la scarsa collaborazione il cilindro è montato e funzionante. Alla fine è bastata una bella lima a mano. La ghisa DR è tenera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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