melcar Inviato 16 maggio 2009 - 10:56 Share Inviato 16 maggio 2009 - 10:56 Ho acquistato da qualche giorno una vespa 150 px del 2004 con 19.000 km. Ho, però, un problema con le freccie: - Se attivo l'antifurto, Patrol line, mi lampeggiano solo le freccie anteriori e l'antifurto funziona regolarmente; - se uso le freccie con il comando di indicatore di direzione mi funziona solo la freccia posteriore destra. Mi potete aiutare con qualche schema elettrico o altro? P.S. quali controlli devo effettuare ... diciamo come normale tagliando? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 16 maggio 2009 - 11:13 Share Inviato 16 maggio 2009 - 11:13 ciao e benvenuto, lo schema elettrico lo trovi nella sezione Download:Download | Impianti elettrici controlla anche i cavi del devio-frecce sul manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 16 maggio 2009 - 11:33 Share Inviato 16 maggio 2009 - 11:33 Ciao e benvenuto su Vr! Complimenti per la scelta di diventare vespista! Credimi, della vespa non ti pentirai mai! Per quanto riguarda il problema elettrico, non posso esserti d'aiuto perchè ne so ben poco di schemi e contatti..Però posso darti un paio di suggerimenti per quello che riguarda il tagliando. Premetto che non sono un esperto e che sul Forum ci sono persone molto più brave ed in gamba del sottoscritto, ad ogni modo io direi, per andare tranquillo: -controllo ed eventuale sostituzione olio cambio (se non è già stato fatto) -controllo carburazione ed eventuale pulizia completa del carburo (idem) -se vuoi puoi metterci una bella candela nuova (ma giudica quella che hai prima di prenderne una nuova) -ingrassaggio dei leveraggi, dei cavi, delle guaine, dei meccanismi dentro il manubrio ecc(questo è importante per non rompere i cavi quando meno te lo aspetti) -eventuali registrazioni di leva frizione e freno posteriore (se necessario). A mio parere, ma lo ripeto non sono un espertissimo come i grandi del Forum, se la vespa è a posto di motore con queste operazioni semplici puoi andare tranquillo! Spero di esserti stato di aiuto! Ancora benvenuto! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melcar Inviato 16 maggio 2009 - 19:53 Autore Share Inviato 16 maggio 2009 - 19:53 Potete darmi indicazioni più dettagliate ..... ho letto lo schema elettrico .... ma la realtà è un pò diversa. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 18 maggio 2009 - 06:52 Share Inviato 18 maggio 2009 - 06:52 Potete darmi indicazioni più dettagliate ..... ho letto lo schema elettrico .... ma la realtà è un pò diversa.Grazie dicci cosa non ti è chiaro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melcar Inviato 21 maggio 2009 - 07:05 Autore Share Inviato 21 maggio 2009 - 07:05 La cosa che non mi è chiara è il percorso che fanno i cavi elettrici: I cavi elettrici dalle freccie anteriori salgono dal manubrio per poi andare sul commutatore e poi ..... da dove passano sti fili. Scusate l'ignoranza .... ma non ho mai avuto nè smontato mai una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 21 maggio 2009 - 10:52 Share Inviato 21 maggio 2009 - 10:52 passano nel nasello davanti e poi nel tunnel, centrale per poi uscire nel pancione posteriore destro (dove c'è la ruota di scorta). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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