Vai al contenuto

Stop PX200E e candela...

Skleros
 Share

Recommended Posts

L'unica candela che ieri ho trovato (l'ho presa in quanto senza quella di riserva) è la Champion P4M...il ricambista (non quello da cui vado solitamente dato che al momento ne era sprovvisto) mi ha detto che è giusta per il PX200E del 1986. Dato che era il magazzino ricambi di una concessionaria e dato il costo esiguo mi sono fidato...ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica candela che ieri ho trovato (l'ho presa in quanto senza quella di riserva) è la Champion P4M...il ricambista (non quello da cui vado solitamente dato che al momento ne era sprovvisto) mi ha detto che è giusta per il PX200E del 1986. Dato che era il magazzino ricambi di una concessionaria e dato il costo esiguo mi sono fidato...ho fatto bene?

La Champion a me è durata 2.000 km. Ora c'è l'ho di scorta.

Appena trovi la NGK compra e monta quella, e la Champion (a me marchiata Piaggio) la conservi.

Attento però che di NGK ne girano di tarocche.....

Rivolgiti ad un ricambista serio e affidabile.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non mi fido molto delle candele Champion ... Come te l'ho detto prima, ma te lo consiglia anche Totonino e sicuramente anche tutti gli altri, Devi cercare NGK ... poi io le candele le prendo direttamente dal importatore di NGK ... che ne so forse potresti trovarti bene anche con le candele Lodge ( che una volta erano buonissime, almeno per Alfa Romeo ed erano consigliate proprio per i motori spinti e duravano molto di più delle altre ), solo che le Lodge non si trovano più ... almeno in serbia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le vespe a marce hanno la luce stop collegata al solo freno posteriore... solo la versione a disco ha la luce collegata anche all'anteriore.. e, forse, anche la Cosa

Ed anche la versione america:mrgreen:

sorry già detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la versione America, però non ho ben capito come si possa fare per aggiungere un interruttore anche al freno anteriore.

Io cmq utilizzo al 90% l'anteriore, e quel poco che utilizzo il posteriore mi fa accendere lo stop. :mrgreen:

Potevi dirmelo che usavi al 90% l'anteriore, ti ricordi quando mi stavo impallando in garage con al tua vespa :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti grazie a quell'episodio mi sono deciso a ripristinare il freno posteriore, da quasi una settimana ci sono 2 ganasce nuove, che le vecchie ormai erano quasi alla frutta, non mi da sicurezza usare solo quel freno, ma meglio averlo al top ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti