vigho25 Inviato 16 maggio 2009 - 17:04 Share Inviato 16 maggio 2009 - 17:04 Ciao ragazzi io devo comprare parecchi ricambi per la mia nuova vespa e volevo sapere se questi due siti erani sicuri se qualcuno li ha provati i tempi di spedizione come sono??? Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter Ricambi Vespa, vendita online GRAZIE MILLE A TUTTI IN ATICIPO P.S. Spero di essere nella sezione giusta per questa domanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 16 maggio 2009 - 17:33 Share Inviato 16 maggio 2009 - 17:33 il primo non so...vespatime è molto ben fornito, ma caro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 17 maggio 2009 - 08:53 Share Inviato 17 maggio 2009 - 08:53 Ciao ragazzi io devo comprare parecchi ricambi per la mia nuova vespa e volevo sapere se questi due siti erani sicuri se qualcuno li ha provati i tempi di spedizione come sono??? Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter Ricambi Vespa, vendita online GRAZIE MILLE A TUTTI IN ATICIPO P.S. Spero di essere nella sezione giusta per questa domanda Ciao, ti dico solo che abito relativamente vicino al primo (vspitalia) e dopo la mia decima mail dove chiedevo se potevo venirmeli a prendere i pezzi mi ha risposto dicendomi di no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 maggio 2009 - 08:54 Share Inviato 17 maggio 2009 - 08:54 Ciao, ti dico solo che abito relativamente vicino al primo (vspitalia) e dopo la mia decima mail dove chiedevo se potevo venirmeli a prendere i pezzi mi ha risposto dicendomi di no. Proprio un bel biglieto da visita:rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigho25 Inviato 17 maggio 2009 - 10:30 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 10:30 Ah ok grazie mille quindi il primo lo scarto, invece per questo non sapete nulla ricambi vespa accessori vespa restauro vespa Ww La Vespa Due produzione e vendita di ricambi vespa lambretta moto guzzi d'epoca online in campania provincia di napoli a ottaviano na sapevo che aveva anche un negozio su ebay.... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 17 maggio 2009 - 10:34 Share Inviato 17 maggio 2009 - 10:34 Ah ok grazie mille quindi il primo lo scarto, invece per questo non sapete nulla ricambi vespa accessori vespa restauro vespa Ww La Vespa Due produzione e vendita di ricambi vespa lambretta moto guzzi d'epoca online in campania provincia di napoli a ottaviano na sapevo che aveva anche un negozio su ebay....Grazie per quello da quanto dicono tutti, è da evitare come la peste, inoltre mi pare che hanno levato tutte le inserzioni da ebay... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 maggio 2009 - 10:53 Share Inviato 17 maggio 2009 - 10:53 Ah ok grazie mille quindi il primo lo scarto, invece per questo non sapete nulla ricambi vespa accessori vespa restauro vespa Ww La Vespa Due produzione e vendita di ricambi vespa lambretta moto guzzi d'epoca online in campania provincia di napoli a ottaviano na sapevo che aveva anche un negozio su ebay....Grazie Men che meno:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigho25 Inviato 17 maggio 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 12:53 Ah ecco benissimo...scusate non è che mi sapere dire voi un negozio online dove acquistere ricambi per vespa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 17 maggio 2009 - 18:29 Share Inviato 17 maggio 2009 - 18:29 Ce ne sono tanti,ma prima di acquistare chiedigli delucidazioni via MAIL su prezzi e quantaltro. ACME SPECIAL PARTS OFFICINA TONAZZO PASCOLI BULGARELLI ANGELO ecc.ecc. Magari fai una ricerca su GOOGLE per trovarne altri. Ciao,Flavio.:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigho25 Inviato 17 maggio 2009 - 21:20 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 21:20 Ah ok greazie mille....ultima cosa D.R.M. ITALIA su ebay è sicuro???velocità??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 settembre 2009 - 18:23 Share Inviato 29 settembre 2009 - 18:23 Ciao ragazzi io devo comprare parecchi ricambi per la mia nuova vespa e volevo sapere se questi due siti erani sicuri se qualcuno li ha provati i tempi di spedizione come sono??? Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter Ricambi Vespa, vendita online GRAZIE MILLE A TUTTI IN ATICIPO P.S. Spero di essere nella sezione giusta per questa domanda Io ho appena preso un centinaio di articoli per la mia ET3 (carrozzeria e motore) da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter e mi sono trovato molto bene. Per small frame c'è praticamente tutto e la qualità è ottima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 29 settembre 2009 - 21:26 Share Inviato 29 settembre 2009 - 21:26 Io ti segnalo: Officina Tonazzo Mauro Pascoli Zangheratti Vespa Calò e, infine, Vespa Ricambi Sud da cui mi rifornisco personalmente! Con questi vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 29 settembre 2009 - 21:55 Share Inviato 29 settembre 2009 - 21:55 io ho comperato molti pezzi da SIP scootershop, mi sono trovato benone. ovviamente, diversi pezzi costano meno da altri ricambisti nostrani...però per quello che cercavo io nessuno di loro li aveva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 settembre 2009 - 01:17 Share Inviato 30 settembre 2009 - 01:17 io ho comperato molti pezzi da SIP scootershop, mi sono trovato benone.ovviamente, diversi pezzi costano meno da altri ricambisti nostrani...però per quello che cercavo io nessuno di loro li aveva In pieno, mi dispiace per i nostri compatrioti ma i crucchi di Sip hanno ottimi prezzi e una scelta di ricambi da far impallidire il resto del mondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvatte Inviato 17 settembre 2010 - 16:22 Share Inviato 17 settembre 2010 - 16:22 sono passato oggi da vspitalia e ho trovato una piccola officina con due "stranieri" che mi hanno detto che non si trova piu' a Dresano ma a Monza ..... Qualcuno conosce un posto non caro e rifornito zona sud Milano ( tra melegnano e porta roamana per intenderci ) Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 settembre 2010 - 20:46 Share Inviato 17 settembre 2010 - 20:46 Io acquisto quasi esclusivamente da OfficinaTonazzo. Dai un'occhiata sul sito, se sei socio di un Vespaclub ci sono grossi sconti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lvatte Inviato 17 settembre 2010 - 20:52 Share Inviato 17 settembre 2010 - 20:52 [Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 17 settembre 2010 - 21:13 Share Inviato 17 settembre 2010 - 21:13 IO su ebay ho comprato da MOTORICAMBI SOVIERO. Il giorno dopo avevo il pacco a casa.Una marmitta sito non originale perfetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 settembre 2010 - 09:27 Share Inviato 18 settembre 2010 - 09:27 sono passato oggi da vspitalia e ho trovato una piccola officina con due "stranieri" che mi hanno detto che non si trova piu' a Dresano ma a Monza .....vsp si è trasferito ma non fa vendita diretta, solo online. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 18 settembre 2010 - 10:13 Share Inviato 18 settembre 2010 - 10:13 Per quanto abbia fiducia nei ricambisti italiani ormai mi rifornisco quasi esclusivamente dai tedeschi si sip scootershop, hanno un catalogo ricambi ed accessori più completo sul mercato su molti prodotti il prezzo e concorrenziale e poi ti spediscono tutto con corriere a 5€ e in tre giorni hai la merce in mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipponets Inviato 18 settembre 2010 - 10:34 Share Inviato 18 settembre 2010 - 10:34 comprato recentemente cechi in lega da emporio dello scooter di TV spedizione rapida telefonato al mattino, ilgiorno dopo sono arrivati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 18 settembre 2010 - 10:53 Share Inviato 18 settembre 2010 - 10:53 io stò acquistando da Duepercento.com e ti devo dire che mi trovo molto bene e sono seri. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 18 settembre 2010 - 18:47 Share Inviato 18 settembre 2010 - 18:47 ra gazzi io sto usando "lavespadue.it" e al momento mi trovo bene, ho preso diverse cose per il mio px, sono ben forniti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 18 settembre 2010 - 20:36 Share Inviato 18 settembre 2010 - 20:36 Attenzione che laverspadue sono dei mezzi imbroglioni e tantissime persone si sono trovate male, se cerchi sul forum troverai tantissimi post a riguardo. Attenzione anche a comprare su ebay dal negozio ricambiacessorifiat500 che in realtà e sempre lavespadue. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 19 settembre 2010 - 08:47 Share Inviato 19 settembre 2010 - 08:47 Attenzione che laverspadue sono dei mezzi imbroglioni e tantissime persone si sono trovate male, se cerchi sul forum troverai tantissimi post a riguardo. Attenzione anche a comprare su ebay dal negozio ricambiacessorifiat500 che in realtà e sempre lavespadue. devo dire che mi fido poco degli acquisti online, anche se sicuramente piu convenienti, cmq ho sempre acquistato con contrassegno, anche se poi c'è il rischio che nel pacco trovi il mattone. cmq ad oggi con loro non ho avuto nessun problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts