Vai al contenuto

E' sicuro questo sito per ricambi??

vigho25
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi io devo comprare parecchi ricambi per la mia nuova vespa e volevo sapere se questi due siti erani sicuri se qualcuno li ha provati i tempi di spedizione come sono???

Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter

Ricambi Vespa, vendita online

GRAZIE MILLE A TUTTI IN ATICIPO

P.S. Spero di essere nella sezione giusta per questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io devo comprare parecchi ricambi per la mia nuova vespa e volevo sapere se questi due siti erani sicuri se qualcuno li ha provati i tempi di spedizione come sono???

Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter

Ciao, ti dico solo che abito relativamente vicino al primo (vspitalia) e dopo la mia decima mail dove chiedevo se potevo venirmeli a prendere i pezzi mi ha risposto dicendomi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti dico solo che abito relativamente vicino al primo (vspitalia) e dopo la mia decima mail dove chiedevo se potevo venirmeli a prendere i pezzi mi ha risposto dicendomi di no.

Proprio un bel biglieto da visita:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille quindi il primo lo scarto, invece per questo non sapete nulla ricambi vespa accessori vespa restauro vespa Ww La Vespa Due produzione e vendita di ricambi vespa lambretta moto guzzi d'epoca online in campania provincia di napoli a ottaviano na sapevo che aveva anche un negozio su ebay....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille quindi il primo lo scarto, invece per questo non sapete nulla ricambi vespa accessori vespa restauro vespa Ww La Vespa Due produzione e vendita di ricambi vespa lambretta moto guzzi d'epoca online in campania provincia di napoli a ottaviano na sapevo che aveva anche un negozio su ebay....

Grazie

per quello da quanto dicono tutti, è da evitare come la peste, inoltre mi pare che hanno levato tutte le inserzioni da ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Men che meno:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tanti,ma prima di acquistare chiedigli delucidazioni via MAIL su prezzi e quantaltro.

ACME SPECIAL PARTS

OFFICINA TONAZZO

PASCOLI

BULGARELLI ANGELO

ecc.ecc.

Magari fai una ricerca su GOOGLE per trovarne altri.

Ciao,Flavio.:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Io ho appena preso un centinaio di articoli per la mia ET3 (carrozzeria e motore) da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter e mi sono trovato molto bene. Per small frame c'è praticamente tutto e la qualità è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comperato molti pezzi da SIP scootershop, mi sono trovato benone.

ovviamente, diversi pezzi costano meno da altri ricambisti nostrani...però per quello che cercavo io nessuno di loro li aveva :roll:

In pieno, mi dispiace per i nostri compatrioti ma i crucchi di Sip hanno ottimi prezzi e una scelta di ricambi da far impallidire il resto del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

sono passato oggi da vspitalia e ho trovato una piccola officina con due "stranieri" che mi hanno detto che non si trova piu' a Dresano ma a Monza .....

Qualcuno conosce un posto non caro e rifornito zona sud Milano ( tra melegnano e porta roamana per intenderci )

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato oggi da vspitalia e ho trovato una piccola officina con due "stranieri" che mi hanno detto che non si trova piu' a Dresano ma a Monza .....
vsp si è trasferito ma non fa vendita diretta, solo online.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto abbia fiducia nei ricambisti italiani ormai mi rifornisco quasi esclusivamente dai tedeschi si sip scootershop, hanno un catalogo ricambi ed accessori più completo sul mercato su molti prodotti il prezzo e concorrenziale e poi ti spediscono tutto con corriere a 5€ e in tre giorni hai la merce in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che laverspadue sono dei mezzi imbroglioni e tantissime persone si sono trovate male, se cerchi sul forum troverai tantissimi post a riguardo. Attenzione anche a comprare su ebay dal negozio ricambiacessorifiat500 che in realtà e sempre lavespadue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che laverspadue sono dei mezzi imbroglioni e tantissime persone si sono trovate male, se cerchi sul forum troverai tantissimi post a riguardo. Attenzione anche a comprare su ebay dal negozio ricambiacessorifiat500 che in realtà e sempre lavespadue.

devo dire che mi fido poco degli acquisti online, anche se sicuramente piu convenienti, cmq ho sempre acquistato con contrassegno, anche se poi c'è il rischio che nel pacco trovi il mattone. cmq ad oggi con loro non ho avuto nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti