tomme Inviato 16 maggio 2009 - 19:24 Share Inviato 16 maggio 2009 - 19:24 salve a tutti, mi presento perchè è la prima volta che scrivo quì.. mi chiamo tommaso, scrivo da firenze. stò ultimando il restauro di una vespa 50 elestart del 1970, e vi volevo chiedere un piacere, qualcuno di voi ha una vespa come questa? avrei bisogno di una foto dell'interno sportellino della batteria, in modo da aiutarmi nel rimontaggio di tutti i fili.. posso riuscirci anche con gli schemi elettrici, ma la vedrei una soluzione mooooolto + pratica. grazie mille. ah .IO MANGIO LE MELE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 maggio 2009 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2009 - 19:35 benvenuto... cerca nel forum.. le foto che cerchi ci sono già. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomme Inviato 16 maggio 2009 - 20:20 Autore Share Inviato 16 maggio 2009 - 20:20 GRAZIE MILLE.. viste.. avrei un' altra richiesta.. se qualche anima buona mi spiegasse proprio come sono i collegamenti.. eheh.. nn capisco molto dalle foto.. grazie ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 maggio 2009 - 20:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2009 - 20:51 c'è l'hai lo schema dell'impianto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts