gaga Inviato 16 maggio 2009 - 21:18 Share Inviato 16 maggio 2009 - 21:18 Vi presento l'ultimo acquisto! Ero un po' indeciso se prenderla o meno però ne è valsa la pena. E poi un conservato di tutto rispetto con appena 6000 km. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 16 maggio 2009 - 21:40 Share Inviato 16 maggio 2009 - 21:40 Complimenti per l'acquisto, ottimo conservato si presenta veramente bene. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 maggio 2009 - 21:58 Share Inviato 16 maggio 2009 - 21:58 Bellissima Gaetano, finalmente l'hai trovata!!! :applauso: Secondo me, quella versione Arcobaleno, è l'ultima Vespa ben fatta da Piaggio. Davvero complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 16 maggio 2009 - 22:16 Share Inviato 16 maggio 2009 - 22:16 Sembra veramente messa bene.Goditela!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delVeee Inviato 16 maggio 2009 - 22:39 Share Inviato 16 maggio 2009 - 22:39 Davvero niente male sono contento per te, sono nuovo anche io del forum,e visto e considerato che nn so ancora usare bene il tutto, approfitto di questo topic per esporre una domanda, anzi 2 per prima cosa saluto tutti ;D sono indeciso!!!! ...vorrei prendere una vespa PX 200 E ma nn so se mi conviene prenderla arcobaleno o meno sono entrambi degi anni 80 quindi d' epoca, mi sapreste dire che differenza c'è e cosa mi conviene fare?!....ps ma elestart sta per accenzione elettronica?....perdonate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo spettacolare mondo ... grazie mille anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 16 maggio 2009 - 23:37 Share Inviato 16 maggio 2009 - 23:37 Azz pare nova nova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 16 maggio 2009 - 23:47 Share Inviato 16 maggio 2009 - 23:47 complimenti sembra appena uscita dal concessionario... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 maggio 2009 - 23:52 Share Inviato 16 maggio 2009 - 23:52 complimenti per l'acquisto,e miraccomando trattala bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 17 maggio 2009 - 05:38 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 05:38 Davvero niente male sono contento per te, sono nuovo anche io del forum,e visto e considerato che nn so ancora usare bene il tutto, approfitto di questo topic per esporre una domanda, anzi 2 per prima cosa saluto tutti ;Dsono indeciso!!!! ...vorrei prendere una vespa PX 200 E ma nn so se mi conviene prenderla arcobaleno o meno sono entrambi degi anni 80 quindi d' epoca, mi sapreste dire che differenza c'è e cosa mi conviene fare?!....ps ma elestart sta per accenzione elettronica?....perdonate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo spettacolare mondo ... grazie mille anticipatamente Ciao delVeee, benvenuto! L'importante è trovarla, con sti chiari di luna e quello che propongono. Tieni presente che la Elestart è un tantino difficile da trovare perchè se non sbaglio ne sono state prodotte poche, corregetemi se sbaglio, poi c'è da aggiungere la comodità dell'accensione elettronica ed il miscelatore. In bocca al lupo per la ricerca, Gaetano Grazie a tutti per i complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 17 maggio 2009 - 06:28 Share Inviato 17 maggio 2009 - 06:28 Ciao deleee, benvenuto!L'importante è trovarla, con sti chiari di luna e quello che propongono. Tieni presente che la Elestart è un tantino difficile da trovare perchè se non sbaglio ne sono state prodotte poche, corregetemi se sbaglio, poi c'è da aggiungere la comodità dell'accensione elettronica ed il miscelatore. In bocca al lupo per la ricerca, Gaetano Grazie a tutti per i complimenti. X delee: elestart significa AVVIAMENTO elettrico (pulsante di messa in moto) e non accenzione elettronica, che è tutt'altro. L'elettronica (accensione) nella 200 è di regola, anche la rally aveva la centralina femsa e poi ducati. La PX col motore 200 è sempre stata PE (elettronica). GAGA ne hai presa una uguale alla mia, con la metà dei km e rossa (la mia è bianca). BRUTTISSIMA!!!!!:mrgreen: Goditela che da moltissime soddisfazioni. Grande elestart. Ma mettigli presto il parafanghino posteriore che manca e cambia gli specchietti. (secondo me sono osceni) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 17 maggio 2009 - 06:33 Share Inviato 17 maggio 2009 - 06:33 Davvero niente male sono contento per te, sono nuovo anche io del forum,e visto e considerato che nn so ancora usare bene il tutto, approfitto di questo topic per esporre una domanda, anzi 2 per prima cosa saluto tutti ;Dsono indeciso!!!! ...vorrei prendere una vespa PX 200 E ma nn so se mi conviene prenderla arcobaleno o meno sono entrambi degi anni 80 quindi d' epoca, mi sapreste dire che differenza c'è e cosa mi conviene fare?!....ps ma elestart sta per accenzione elettronica?....perdonate la mia ignoranza ma mi sto avvicinando ora a questo spettacolare mondo ... grazie mille anticipatamente Innanzitutto benvenuto. Se cerchi nel sito che c'è un post dedicato alle differenze. In sintesi, a parte la ciclistica (PE vs PXE e Arcobaleno), la principale differenza è nella sella, nella strumentazione e nel rubinetto benzina che per le Arcobaleno (dove c'è la spia riserva) perde il passaggio a riserva, ha solo aperto e chiuso. Il mix era optional su tutte le 200 a meno dell'elestart che lo aveva di serie. Mi aiutino i più esperti del sito.... Ciao e buona caccia. Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 17 maggio 2009 - 07:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2009 - 07:38 complimenti.... e.... cambia subito le gomme!! ..saranno di pietra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 17 maggio 2009 - 09:38 Share Inviato 17 maggio 2009 - 09:38 Complimenti per il nuovo acquisto Gaetanob:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 maggio 2009 - 11:34 Share Inviato 17 maggio 2009 - 11:34 Complimenti, stupenda. Poi rossa.... Come gia detto da aerob cambia le gomme. Vedi se puoi riveniciare i cerchi e metterci gli specchietti cromati. Con questi piccoli accorgimenti diventa meglio di nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 17 maggio 2009 - 13:29 Share Inviato 17 maggio 2009 - 13:29 molto ma molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 17 maggio 2009 - 14:57 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 14:57 X delee: elestart significa AVVIAMENTO elettrico (pulsante di messa in moto) e non accenzione elettronica, che è tutt'altro. L'elettronica (accensione) nella 200 è di regola, anche la rally aveva la centralina femsa e poi ducati. La PX col motore 200 è sempre stata PE (elettronica). GAGA ne hai presa una uguale alla mia, con la metà dei km e rossa (la mia è bianca). BRUTTISSIMA!!!!!:mrgreen: Goditela che da moltissime soddisfazioni. Grande elestart. Ma mettigli presto il parafanghino posteriore che manca e cambia gli specchietti. (secondo me sono osceni) Per me bianca sarebbe stato il massimo!!! Per quanto riguarda il paraspruzzi già fatto prima di partire. Gli specchietti Viganò infatti non piacciono neanche a me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 17 maggio 2009 - 14:58 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 14:58 complimenti.... e.... cambia subito le gomme!!..saranno di pietra! Sarà fatto al più presto!!! A dir poco di pietra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 17 maggio 2009 - 15:06 Share Inviato 17 maggio 2009 - 15:06 io la tamarrerei un pochino,in tutto quel Rosso ci metterei in egual misura il Bianco:mavieni: cmq bellissima:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 maggio 2009 - 21:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2009 - 21:40 Spettacolare, complimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delVeee Inviato 17 maggio 2009 - 21:52 Share Inviato 17 maggio 2009 - 21:52 grazie mille ragazzi .... cmq quello che volevo sapere quale fosse + rara... ma cmq mi sembra di capire he l arcobaleno 200 sia quela che cerco ... vi farò sapere se è andrà tutto a buon fine grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 maggio 2009 - 06:15 Share Inviato 18 maggio 2009 - 06:15 Complimenti per l'acquisto, con poca spesa la renderai nuova. buon divertimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 19 maggio 2009 - 14:57 Share Inviato 19 maggio 2009 - 14:57 davvero un ottimo acquisto....ben fatto..complimenti e poi il rosso a noi piace davvero tanto. Come hanno già detto molti, gli specchietti sono da cambiare e per il resto è tutto ok, io la terrei così come Mamma Piaggio l'ha fatta....ciao a Noi4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 19 maggio 2009 - 16:15 Autore Share Inviato 19 maggio 2009 - 16:15 E chi la tocca! Farò solo delle piccole modifiche del tipo... Specchietti, marmitta (polini), e gomme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 6 marzo 2010 - 12:06 Share Inviato 6 marzo 2010 - 12:06 Gaetà, è stupenda. Complimenti, un consevato da sballo, specchiette e gomme dell'epoca :mrgreen:! Bellissima, ed è pure targata BA!! A presto Fabio PS. Ma poi......hai montato la Polini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 6 marzo 2010 - 12:12 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 12:12 Complimenti, un consevato da sballo, specchiette e gomme dell'epoca :mrgreen:! Bellissima, ed è pure targata BA!! A presto Fabio PS. Ma poi......hai montato la Polini? :quote: gomme dell'epoca... :risata: No! La polini non più! Ho deciso di lasciarla cosi, cambierò solo gli specchietti..... e le gomme Cavolo... è già passato un anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts