VIRATA Inviato 1 novembre 2009 - 11:37 Share Inviato 1 novembre 2009 - 11:37 Stiamo parlando di un contakm per arcobaleno giusto? Se ho ben capito ne hai acquistato uno nuovo l'anno scorso. Ma dove? Ciao Max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 2 novembre 2009 - 09:52 Autore Share Inviato 2 novembre 2009 - 09:52 Stiamo parlando di un contakm per arcobaleno giusto? Se ho ben capito ne hai acquistato uno nuovo l'anno scorso. Ma dove?Ciao Max Su e-bay. pagato 110 euro compreso spedizione. Se ne trovano ancora qualcuno nuovo, ma i prezzi sono proibitivi. Bisogna saper aspettare. e cercare... Comunque la mia esperienza non è stata poi delle migliori perchè il tachimetro si bloccava a 60 e 90 Km/h. Ho ottenuto Indicatore benzina nuovo, contatti e spie nuove, ma il resto era da revisionare. Se ti serve, posso rivenderti tutti i pezzettini che mi sono avanzati (contakilometri completo con vetro lesionato e tachimetro nuovo (4.700 km) ma da ricontrollare). Fine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts