Vai al contenuto

Esiste un libro per la restaurazione e il fai da te x la vespa

dalla_92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

volveo sapere da voi se esiste un libro dove si puo imparare a restaurare una vespa perche io non so proprio niente e vorrei tanto prendere una vecchia vespa e magai con l'aiuto dei miei amc rimetterla a nuovo!!

Grazie matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i VespaTecnica sono utili per vedere certi particolari....e a volte purtroppo sbagliano anche loro.

Per fare tutto il lavoro io non conosco libli particolari ma conosco questo forum :mrgreen: e, con un po' di pazienza, troverai le informazioni che ti servono.

Se ti servono informazioni precise chiedi e ti verrà risposto.

:ciao: e Bentrovato su VR

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i VespaTecnica sono utili per vedere certi particolari....e a volte purtroppo sbagliano anche loro.

Per fare tutto il lavoro io non conosco libli particolari ma conosco questo forum :mrgreen: e, con un po' di pazienza, troverai le informazioni che ti servono.

Se ti servono informazioni precise chiedi e ti verrà risposto.

:ciao: e Bentrovato su VR

Riccardo

Vespa R I S O R S E ;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

VespaTecnica può essere un riferimento visivo, ma per il resto di tecnico ha praticamente nulla, nessun contributo a livello di howto e anche il repertorio fotografico è quello che è.

Indubbiamente potrà rivelarsi pratico, essendo di facile consultazione, ma quanto ad attendibilità è ovviamente insufficiente. Oltre ovviamente ai chiacchierati ed inevitabili errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Occhio che costano quasi 70€ a volume.

Se vuoi risparmiare ti segnalo questa possibilità: Convenzione Soci VR

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

questo post sta meglio in offtopics...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

libri sul fai da te pratico sulle vespe esiste in diverse lingue (inglese, tedesco..) ma NON in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho solo i numeri 1-2-3-5 non ho insistito più di tanto nella ricerca xchè mi son presto reso conto di che pasta sono fatti. Molto belli da vedere, nel complesso son contento di averli, ma di tecnica sono un po carenti, e poi come si diceva sopra ci sono degli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i vespatecnica li ho scaricati tutti gratis col Mulo,

così come i manuali d'officina vari che mi interessavano e che comunque sono anche nella sez. download.

Avete ragione, non sono di una gran utilità pratica:roll:,

il forum è la migliore banca dati possibile e immaginabile:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti