..::Frisbee::.. Inviato 17 maggio 2009 - 13:35 Share Inviato 17 maggio 2009 - 13:35 Come alcuni già sanno ho una T5 bianca dell'87 e vorrei cambiare colore. A parte il rosso corsa, quali altri colori proponevano? Ho sentito parlare di un blu metallizzato o qualcosa del genere. Sapreste dirmi i codici max mayer magari con qualche foto o link...ho fatto un pò di ricerche ma nulla. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 17 maggio 2009 - 13:51 Share Inviato 17 maggio 2009 - 13:51 Per Biella ne gira uno nero , a giudicare dalle condizioni della verniciatura non e' mai stato riverniciato . Ovviamente con il beneficio d' inventario .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorby83 Inviato 17 maggio 2009 - 14:02 Share Inviato 17 maggio 2009 - 14:02 la T5 c'era rosso corsa, bianco dolomiti, nero (su vespatecnica dicono solo per lotti) grigio titanio e blu spazio metallizzato. Io li ho visti tutti, il blu è raro e particolare ma alla fine a vederlo dal vivo non entusiasma mica tanto, il grigio e il nero non sono male, il binaoc secondo me fa pena e fai bene a cambiar colore. Alla fine la T5 è una vespa che secondo me va rossa, è quello il colore che la esalta piu di tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 17 maggio 2009 - 14:49 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 14:49 la T5 c'era rosso corsa, bianco dolomiti, nero (su vespatecnica dicono solo per lotti) grigio titanio e blu spazio metallizzato.Io li ho visti tutti, il blu è raro e particolare ma alla fine a vederlo dal vivo non entusiasma mica tanto, il grigio e il nero non sono male, il binaoc secondo me fa pena e fai bene a cambiar colore. Alla fine la T5 è una vespa che secondo me va rossa, è quello il colore che la esalta piu di tutti. Sono d'accordo con te sul rosso... Ti ringrazio. Ricordavo bene quindi del blu spazio metallizzato...vorrei vederlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 17 maggio 2009 - 15:02 Share Inviato 17 maggio 2009 - 15:02 Ciao, io ho visto solo il grigio titanio metallizzato, ma il blu spazio non è un colore pastello?:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vbb1Torino Inviato 19 maggio 2009 - 20:42 Share Inviato 19 maggio 2009 - 20:42 Ciao, su ebay è stata inserita questa, provate a guardare il link:ciao::ciao: Vespa 125 T5- Blu Metallizato-Perfetta su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts