BeKa1 Inviato 17 maggio 2009 - 17:12 Share Inviato 17 maggio 2009 - 17:12 Salve, avete siti in cui trovare parti da competizioni o tuning per la mia seconda special che vorrei fare un pò mods. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu93 Inviato 17 maggio 2009 - 17:29 Share Inviato 17 maggio 2009 - 17:29 puoi trovare qualcosa nel reparto vespa-ape sul sito : QUARTOMOTORICAMBI S.R.L. PS : io ho gia comprato da loro e devo dire che sono affidabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 19 maggio 2009 - 10:24 Share Inviato 19 maggio 2009 - 10:24 Ciao io conosco personalmente Diegomracing è un preparatore ape e vespaper competizioni su circuito e fa delle aste su ebay per modifiche anche spinte (GT, alberi, carburatori e marmitte da lui realizzate). Contattalo è diponibilissimo. diegomracing e su eBay.it Ciao andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts