Bizarro Inviato 17 maggio 2009 - 22:59 Share Inviato 17 maggio 2009 - 22:59 Oggi ho provato a spingere per la prima volta un po' più in là la mia vesparella appena restaurata! Inutile dire che ha ancora bisogno di alcune regolazioni al motore Eravamo in 2, io 70 kg, lei 46 kg, la vespa è arrivata (sul contachilometri) a 60 km orari in terza in pianura, in quarta non ha assolutamente preso velocità, l'ha mantenuta costante per un poco e poi ha iniziato addirittura a perderne! Direi che non ci siamo E altro problema... A volte (non sempre!) la mia vesparella annaspa anche in prima nelle salite più impervie! E' strano perchè di solito la prima è bella pronta e scattante... Cosa mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 18 maggio 2009 - 04:39 Share Inviato 18 maggio 2009 - 04:39 I pneumatici hanno la pressione corretta? Sei intervenuto sul gruppo termico? Se si in che modo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts