salvba Inviato 21 maggio 2009 - 13:23 Share Inviato 21 maggio 2009 - 13:23 va benissimo!nel frattempo non pensavo di poter rimanere così calmo. Sono riuscito pure a chiudere occhio. Sabato, si va alla carica. Anche se non parlerò di Vespa. ciaoo sto fremendo per te....cmq stai calmino e portala a casa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 maggio 2009 - 13:55 Autore Share Inviato 21 maggio 2009 - 13:55 quando ci penso ancora non riesco a crederci. So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici. nonostante questo sono sempre riuscito a trovare molte vespa in zona. altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano. Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato. tengo duro, per ora. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 maggio 2009 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 21 maggio 2009 - 14:41 certo che conoscendo il tuo culo..........da te mi sarei aspettato una 6gg.......oppure un'altra 98! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 maggio 2009 - 15:12 Autore Share Inviato 21 maggio 2009 - 15:12 molte però le ho pagate troppo! proprio per la teoria della compensazione! avessi conosciuto il vespazza prima avrei una discarica più che un garage. ricordi la 51 ruggine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 21 maggio 2009 - 18:50 Share Inviato 21 maggio 2009 - 18:50 molte però le ho pagate troppo! proprio per la teoria della compensazione!avessi conosciuto il vespazza prima avrei una discarica più che un garage. ricordi la 51 ruggine? Eh!eh!eh!Se avessi la conoscenza che ho adesso in materia e qualche soldo in più e potessi tornare indietro di 10 anni,avrei come minimo 500 vespe!!!!!Invece mi accontento di quelle che ho.:Lol_5: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 22 maggio 2009 - 04:47 Share Inviato 22 maggio 2009 - 04:47 quando ci penso ancora non riesco a crederci.So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici. nonostante questo sono sempre riuscito a trovare molte vespa in zona. altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano. Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato. tengo duro, per ora. grazie a tutti mah...mah...mah:roll: sticazzi! (scusate) ma hai un culo PAZZESCO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 22 maggio 2009 - 04:48 Share Inviato 22 maggio 2009 - 04:48 Eh!eh!eh!Se avessi la conoscenza che ho adesso in materia e qualche soldo in più e potessi tornare indietro di 10 anni,avrei come minimo 500 vespe!!!!!Invece mi accontento di quelle che ho.:Lol_5: accontentarsi è sempre meglio....parla uno che pur di avere una 180ss seconda serie blu pavone ha fatto i salti mortali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2009 - 04:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2009 - 04:49 mah...mah...mah:roll:sticazzi! (scusate) ma hai un culo PAZZESCO! OT on: ti avevo inviato un PM, l'hai ricevuto? OT off. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 22 maggio 2009 - 12:24 Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:24 quando ci penso ancora non riesco a crederci.So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici. nonostante questo sono sempre riuscito a trovare molte vespa in zona. altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano. Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato. tengo duro, per ora. grazie a tutti e io che non riesco a trovare un misero 50ino a 2 soldi... appena ho avuto una vnb tra le mani mi sembrava di aver trovato un tesoro, a sentire te invece ne hai sottomano a bizzeffe e addirittura le schifi..FANCULO.. con affetto ovviamente :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 22 maggio 2009 - 12:28 Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:28 Letto solo ora. Forza matopaavespa...........si fa' tutti il tifo per teeeeeee!!!!!!! Dai dai portala a casaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2009 - 12:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:34 Ho capito và, una sola non bastava: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 22 maggio 2009 - 13:43 Share Inviato 22 maggio 2009 - 13:43 Mi unisco anche io nel augurarti di portare a casa questa signora vespa e di farla tornare al suo splendore....... Anche io avevo trovato un gs 160 prima serie ma il tizio non molla e poi dopo questo cazzo di terremoto non so nemmeno se è integra oppure distrutta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 22 maggio 2009 - 13:48 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 13:48 non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite. il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage. vedo a comperare sopressa e vino, intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 22 maggio 2009 - 14:25 Share Inviato 22 maggio 2009 - 14:25 Dai mato.....se non basta il vino ti mando un po' di OUZO greco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 22 maggio 2009 - 14:31 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 14:31 mmmm adoro la feta, le olive e pure la moussaka. si scrive così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 22 maggio 2009 - 14:38 Share Inviato 22 maggio 2009 - 14:38 Bravo mato....giusto. Ancora in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaubi Inviato 22 maggio 2009 - 16:10 Share Inviato 22 maggio 2009 - 16:10 Mato...in bocca al lupo!!!! No vedo l'ora de vegner vederlaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 24 maggio 2009 - 11:20 Share Inviato 24 maggio 2009 - 11:20 HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 24 maggio 2009 - 12:27 Share Inviato 24 maggio 2009 - 12:27 HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica! :quote: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 maggio 2009 - 14:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2009 - 14:53 HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica!Sperammu ca un finisce a schifiu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 24 maggio 2009 - 15:56 Share Inviato 24 maggio 2009 - 15:56 non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite. il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage. vedo a comperare sopressa e vino, intanto! :Lol_5: Bhe!!!!!Dovete sapere che IO e MATO siamo quasi compaesani e ci siamo conosciuti per caso un mese fà,e devo dire che forse mi ha donato un pò della sua FORTUNA :sbonk: L'altra sera ero dal mio vicino,un pensionato di 61 anni che fà qualche lavoretto in campagna per arrottondare.Parlando del più e del meno,mi dice che una Signora che gli da lavoro,molto benestante e vedova,con un figlio che vive all'estero e una figlia a cui non interessano moto e macchine,ha nella rimessa:3Vespe,3Lambrette,2Mosquito,1 Topolino,1Maggiolone Cabrio e un'altra macchina di cui non ricorda il modello.:mavieni::mavieni: Quindi uno di questi Sabati mi porta a vedere il tutto e poi faremo due chiacchere con la Signora,vediamo se riusciamo a portare a casa almeno un pezzo della lista,moto ovviamente. P.S.Caro Mato,quando passi di qui,torna a trovarmi,così mi ricarichi con un pò del tuo fluido fortunato.Ciao,Flavio.:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 26 maggio 2009 - 11:41 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 11:41 Passerò volentieri, vediamo se la culite è contagiosa! ps: sono andato ieri sera alla carica! ma abbiamo chiacchierato di tutto tranne di Vespa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamaubi Inviato 26 maggio 2009 - 18:23 Share Inviato 26 maggio 2009 - 18:23 bè Mato se là culite è contagiosa passa anche da me!!! anzi passa lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 26 maggio 2009 - 20:35 Share Inviato 26 maggio 2009 - 20:35 Passerò volentieri, vediamo se la culite è contagiosa!ps: sono andato ieri sera alla carica! ma abbiamo chiacchierato di tutto tranne di Vespa :risata1:Bravo!Innanzitutto indifferenza e quando meno se lo aspetta,attacca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 28 maggio 2009 - 12:25 Share Inviato 28 maggio 2009 - 12:25 Mi sono perso nel topic... ...si è saputo che Vespa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts