Vai al contenuto

ritrovamento - tifate per me plese.

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

va benissimo!

nel frattempo non pensavo di poter rimanere così calmo. Sono riuscito pure a chiudere occhio. Sabato, si va alla carica. Anche se non parlerò di Vespa.

ciaoo

sto fremendo per te....cmq stai calmino e portala a casa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quando ci penso ancora non riesco a crederci.

So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici.

nonostante questo sono sempre riuscito a trovare molte vespa in zona.

altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano.

Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato.

tengo duro, per ora. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che conoscendo il tuo culo..........da te mi sarei aspettato una 6gg.......oppure un'altra 98!

Link al commento
Condividi su altri siti

molte però le ho pagate troppo! proprio per la teoria della compensazione!

avessi conosciuto il vespazza prima avrei una discarica più che un garage.

ricordi la 51 ruggine?

Eh!eh!eh!Se avessi la conoscenza che ho adesso in materia e qualche soldo in più e potessi tornare indietro di 10 anni,avrei come minimo 500 vespe!!!!!Invece mi accontento di quelle che ho.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che la zona è stata setacciata da decenni ormai. conosco personalmente gli artefici.

altre so benissimo dove si trovano. tipo almeno GS, farobasso varie, struzzo, et3, etc. e puntualmente rifaccio il giro al completo. Ma non mollano.

Ho avuto il piacere di scovare 2 farobasso(53-55) insieme sullo stesso rudere di montagna, assieme a moltissimi ricambi, di trovare et3 a poco, vnb a non finire, ma un 48 non me lo sarei MAI e poi MAI aspettato.

mah...mah...mah:roll:

sticazzi! (scusate) ma hai un culo PAZZESCO!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh!eh!eh!Se avessi la conoscenza che ho adesso in materia e qualche soldo in più e potessi tornare indietro di 10 anni,avrei come minimo 500 vespe!!!!!Invece mi accontento di quelle che ho.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

accontentarsi è sempre meglio....parla uno che pur di avere una 180ss seconda serie blu pavone ha fatto i salti mortali!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mah...mah...mah:roll:

sticazzi! (scusate) ma hai un culo PAZZESCO!:orrore:

OT on:

ti avevo inviato un PM, l'hai ricevuto?

OT off.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che non riesco a trovare un misero 50ino a 2 soldi... appena ho avuto una vnb tra le mani mi sembrava di aver trovato un tesoro, a sentire te invece ne hai sottomano a bizzeffe e addirittura le schifi..FANCULO.. con affetto ovviamente :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho capito và, una sola non bastava:

wav.gifwav.gifwav.gif

wav.gifwav.gifwav.gif

wav.gifwav.gifwav.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anche io nel augurarti di portare a casa questa signora vespa e di farla tornare al suo splendore.......

Anche io avevo trovato un gs 160 prima serie ma il tizio non molla e poi dopo questo cazzo di terremoto non so nemmeno se è integra oppure distrutta.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite.

il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage.

vedo a comperare sopressa e vino, intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
HOOOOUUUU CUOMU FINIU?...mizzica!
Sperammu ca un finisce a schifiu!!! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo. non ne ho sottomano a bizzeffe. so solo dove ce sono alcune. ma è solo un rosicare per nulla. perchè non mollano e non insisto di sicuro oltre il limite.

il piacere della ricerca non ha prezzo. e questa adrenalina è la parte più bella del gioco, che arrivi o meno nel mio garage.

vedo a comperare sopressa e vino, intanto!

:Lol_5::Lol_5: Bhe!!!!!Dovete sapere che IO e MATO siamo quasi compaesani e ci siamo conosciuti per caso un mese fà,e devo dire che forse mi ha donato un pò della sua FORTUNA :sbonk::sbonk:

L'altra sera ero dal mio vicino,un pensionato di 61 anni che fà qualche lavoretto in campagna per arrottondare.Parlando del più e del meno,mi dice che una Signora che gli da lavoro,molto benestante e vedova,con un figlio che vive all'estero e una figlia a cui non interessano moto e macchine,ha nella rimessa:3Vespe,3Lambrette,2Mosquito,1 Topolino,1Maggiolone Cabrio e un'altra macchina di cui non ricorda il modello.:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Quindi uno di questi Sabati mi porta a vedere il tutto e poi faremo due chiacchere con la Signora,vediamo se riusciamo a portare a casa almeno un pezzo della lista,moto ovviamente.

P.S.Caro Mato,quando passi di qui,torna a trovarmi,così mi ricarichi con un pò del tuo fluido fortunato.Ciao,Flavio.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passerò volentieri, vediamo se la culite è contagiosa!

ps: sono andato ieri sera alla carica!

ma abbiamo chiacchierato di tutto tranne di Vespa

:risata1:Bravo!Innanzitutto indifferenza e quando meno se lo aspetta,attacca!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...