Vai al contenuto



ritrovamento - tifate per me plese.


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).La vespa da li non si muove. Garantito.ciao

 

sbollito gli animi? :boxing:

Stiamo contando anche noi i giorni... :roll:

ma ci siamo quasi :mrgreen:

Mi raccomando non fare il tirchio :noncisiamo:

Portati la spycam per documentare ;-)

In bocca al lupo:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Prezzo??? fotine??

A Vespì, ma leggerti il post no, eh? :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A Vespì, ma leggerti il post no, eh? :frustate:

 

:quote::quote::quote::quote::quote::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, nessuna novità? :mah:

Dai cavolo, noi tifiamo, ma tu taci, taci troppo!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scaramanzia non vi racconto tutta la storia, almeno finchè non è nel mio garage.

 

quando capitano questi eventi fortunati, non bisogna parlarne con nessuno! Prego per te per la tua leggerezza nel primo post :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è una bufala?:Lol_5:

A noi dopo soli 2 giorni sono sorti i dubbi sul ritrovamento, qua sono passate settimane (anche se, com ha detto lui bisogna "far sbollire gli animi") e non si è fatto più sentire!:quote:(ovviamente scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è una bufala?:Lol_5:

A noi dopo soli 2 giorni sono sorti i dubbi sul ritrovamento, qua sono passate settimane (anche se, com ha detto lui bisogna "far sbollire gli animi") e non si è fatto più sentire!:quote:(ovviamente scherzo)

 

LUI non e' da bufale garantito;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
LUI non e' da bufale garantito;-):mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

al limone!!!!!!!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non è che è una bufala?:Lol_5:

A noi dopo soli 2 giorni sono sorti i dubbi sul ritrovamento, qua sono passate settimane (anche se, com ha detto lui bisogna "far sbollire gli animi") e non si è fatto più sentire!:quote:(ovviamente scherzo)

 

Lui non è un bauscia chiacchierone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....ma porc!

Che t'è successo, Robè? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah vedi, se il nostro matopaavespa ha deciso di agire in questo modo, evidentemente è l'unica strategia che può usare e l'assenza di notizie, da parte sua, non sta a significare che l'azione è svanita, ma solo che non ha ancora sferrato l'attacco finale. Sta pur tranquillo che non è proprio il tipo che prima lancia il sasso e poi nasconde la mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non "sporcare" il post gonfiandoti come al solito....

 

 

Lascia un po di gloria anche agli altri, anche altre persone possono avere fortuna ogni tanto, magari non trovano ET3 e 98 nel giro di due giorni... ma lascia godere sta povera gente per una misera V1T ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto solo ora!!!!

che eccitazione!!!non so come hai fatto a rimanere cosi calmo....io non ci sarei mai riuscito....complimenti....

sono sicuro che non appena la storia sarà conclusa, nel bene o nel male ci farai sapere!!!nel frattempo un grosso in bocca al lupo....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non mi sembra proprio di essere un "chiaccherone", la 98 l'abbiamo trovata davvero!:Lol_5:

 

Il che non è un merito. I meriti emergono dopo, e sono inversamente proporzionali ai vanti.

Comunque mi sembra di non aver detto che tu sei un "chiacchierone", mentre tu l'hai detto di me. Chi ha orecchi per intendere, intenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente?

Mi toccherà perlustrare la zona vicino casa sua per un raggio di una cinquantina di chilometri,dovrebbe bastare e se la scovo giela soffio e al suo posto gli lascio un'ingrandimento fotografico di misura reale,eh!eh!eh!

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti se vi ho lasciato per un paio di settimane senza notizie, ma come avevo accennato questo fa parte del gioco.

 

Nel frattempo ho incontrato il tizio un paio di volte, ma come vi dicevo non ho dimostrato alcun interesse per il mezzo e non ho intenzione di farlo a brevissimo.

 

Sto preparando una lettera che invierò ai due proprietari, nella quale scriverò due righe su di me, sulla mia passione, sulle mi vespa e su quella in questione.

 

Non ho intenzione di fare l'affare del secolo nè di strapagarla.

 

Credo che offrirò il giusto.

 

Al prossimo step, nel quale tenterò di risalire agli indirizzi dei proprietari vi farò sociramente sapere!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...