tellurico Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 nel sito del rifugiodelvespista c'è n'è una di bella in restaurouna delle primissime. con cavalletto a destra(poi passa a sinistra), cavi esterni, devio feme e tappo serbatoio tipo 98 prima serie praticamente una 98. ciao ciao Mato, ma non ci sono novità nel tuo appasionante racconto? Ti seguiamo
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 no, non ancora. forse sabato, ma non ho fretta. paradossalmente. Ciao
simonegsx Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 nel sito del rifugiodelvespista c'è n'è una di bella in restaurouna delle primissime. con cavalletto a destra(poi passa a sinistra), cavi esterni, devio feme e tappo serbatoio tipo 98 prima serie praticamente una 98. ciao Stupenda quella bacchetta , carrozzeria e verniciatura l'ho fatta io:mrgreen:
Calabrone Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Stupenda quella bacchetta , carrozzeria e verniciatura l'ho fatta io:mrgreen: Conosciamo le tue doti.."Martellino d'oro" ;-):mavieni::applauso::applauso:
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 sul serio l'hai fatta tu???? è quella di andrea se non erro. caspita. complimenti. ps: fai restauri conto terzi?
eleboronero Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Fabietto ,speriamo che qualcuno te la ciuli!!
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 non è che mi faccia impazzire sta v1t sinceramente....
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!!
eleboronero Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!! bravo! cos'ì si parla!!!!!!!
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 ahahaahahahahahahaah, questo è lo spirito. carissssssimo gattaccio, vai a rivederti il post sulla 98milabuchi!
senatore Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!! Una PK? (e non lo scrivo come te!) Ce l'ho io! Ti aspetto con i soldini!!!
paki.r Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Una PK? (e non lo scrivo come te!)Ce l'ho io! Ti aspetto con i soldini!!! toccati il pk e mi presento con una girandola di skiaffi a tutti eh? ne riparliamo tra qualche anno quando tutti ne vorranno una! :risata::risata::risata:
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 ehm, chiedo venia, solo mezzi targati tv!!!! ahahahhaha
senatore Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 toccati il pk e mi presento con una girandola di skiaffi a tutti eh? ne riparliamo tra qualche anno quando tutti ne vorranno una! :risata::risata::risata: :mah: Ti riferisci a me? Giuro che non ho capito. :mah:
matopaavespa Inviato Giugno 26, 2009 Autore Inviato Giugno 26, 2009 toccati il pk e mi presento con una girandola di skiaffi a tutti eh? ne riparliamo tra qualche anno quando tutti ne vorranno una! :risata::risata::risata: ahahaha:Ave_2: chiedo venia. non è ironia la mia. è ammirazione. per la pk e per la ferrari 246 dino. il resto è cacca
norkio Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 mato se vuoi appena porti a casa la V1T facciamo uno scambio, ti lascio un pk50 e pk125.. ok? :sbonk::sbonk:
senatore Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 ehm, chiedo venia, solo mezzi targati tv!!!! ahahahhaha Appunto, il PK, lo targhi come vuoi!!! :mrgreen:
paki.r Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 :mah: Ti riferisci a me? Giuro che non ho capito. :mah: scusa senatore, era un " TOCCATEMI IL PK...." non riesco neanche più a scrivere in italiano! :risata:
norkio Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 Appunto, il PK, lo targhi come vuoi!!! si si anche il mio non ha i documenti!!! :mrgreen:
simonegsx Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 sul serio l'hai fatta tu????è quella di andrea se non erro. caspita. complimenti. ps: fai restauri conto terzi? Si. l'ho fatta io, è stato il mio primo restauro di una vespa importante e la prima verniciatura nitro della mia vita. Ho tantissime foto del restauro. Il mio lavoro è questo: WWW.TUNINGART.NET la vespa è sempre stata una mia passione che è iniziata a 14 anni,poi s'è andata perdendo fino a qualche anno fa, in cui l'ho ritrovata e per qualche strana combinazione è diventata anche un lavoro.lo faccio per privati e diversi restauratori.Non ne ho mai parlato quà sul forum perchè non stò quà per farmi pubblicità,ma solo perchè mi accomuna a tutti voi una passione. per qualsasi cosa puoi contattarmi in PM. Ciao
eleboronero Inviato Giugno 26, 2009 Inviato Giugno 26, 2009 AHHHHHHH....complimenti vivissimi!!!!!!!!! p.s. a me il pk non me piase...........ahahahahah però con la targa 3viso.....fa la sua figura!...sì,sì,sì
matopaavespa Inviato July 29, 2009 Autore Inviato July 29, 2009 manco mezza! vabbè easy ma effettivamente sto esagerando..
matopaavespa Inviato Agosto 17, 2009 Autore Inviato Agosto 17, 2009 siamo arrivati al terzo step. ora è il caso di parlare di Vespa. e le carte in tavola sono cambiate. riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera. vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!! sono in ferie e mi preparo a sferrare l'attacco! ho paura. stay tuned
Recommended Posts