Vai al contenuto

ritrovamento - tifate per me plese.

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

Si. l'ho fatta io, è stato il mio primo restauro di una vespa importante e la prima verniciatura nitro della mia vita. :lol:

Ho tantissime foto del restauro.;-)

Il mio lavoro è questo:

WWW.TUNINGART.NET

la vespa è sempre stata una mia passione che è iniziata a 14 anni,poi s'è andata perdendo fino a qualche anno fa, in cui l'ho ritrovata e per qualche strana combinazione è diventata anche un lavoro.lo faccio per privati e diversi restauratori.Non ne ho mai parlato quà sul forum perchè non stò quà per farmi pubblicità,ma solo perchè mi accomuna a tutti voi una passione.

per qualsasi cosa puoi contattarmi in PM.

Ciao

OT1: L'hai fatta TU la carrozzeria di quella RX-8? :orrore: L'ho vista su una rivista di tuning, ho anche il poster.

OT2: Ueue portate rispetto per il PK..... Vi si potrebbe rivoltare contro :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tra poco si esce "fuori conto" gestazione e ci vorrà un "cesareo":mrgreen:

Mato non è che magari ci hanno fatto passare la TAV o ci hanno costruito un centro commerciale su quel rudere nel frattempo?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, a ragà, se non si fa sentire io lo bombardo di MP....:mrgreen::mrgreen:

Sto morendoci dietro...eddai!! Magari fosse capitato a me... forse non sarei qui a dirvelo, ma in rianimazione:sbonk:,però...che :ciapet:!!

Complimenti Mato!!:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!!

We, rispetto per le Pikappa, che non siamo mica Dunisti! :risata1:

Scherzi a parte, faccio il tifo per te, ma non sarebbe stato meglio andarci con 4 soldi cash e, facendo la parte di quello che ti fa il piacere: "500 euro per quel catorcio, me la dai?".

Tanto è solo teatro e la Vespa non si offende.

Avanti tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
la trattativa prosegue, domenica questa spero di concludere.

sempe sperando di nnon sollevare inutili discussioni su questo forum.

azz. si vede che ti sei sposato:mrgreen::mogli::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso questa discussione con questa tua botta di ..... fortuna :mrgreen:!

complimenti e in bocca al lupo per la trattativa ma vedrai che l affare andrà in porto :ok:

comunque personalmente ti consiglio di non menarla per le lunghe perchè poi il tipo capisce il tuo reale interesse e ti fa il prezzo che vuole...

domenica vai li, contante alla mano, e fai la tua ultima offerta.

male che vada gioca la carta "tutti sanno che ce l hai, ma è li da 50 anni e nessuno è venuto a cercartela, ti sei chiesto perchè?"

senz altro nessuno sa di quella vespa, ma se lo metti un pò in allarme magari taglia corto e accetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sono o non sono più acido?non ne lascio passare una oh! speculatore e pure acido!

:shock: :shock: :shock::crazy::mah: :mah: :mah:

Ma che cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non voglio perderla e ho paura che offrendo una cifra troppo alta si insospettisca.

io cmq vado con 3000 e 2000 per impreviste lievitazioni.

ciao

Io andrei con 2000 e 3000 per impreviste lievitazioni. :mrgreen:

A parte ciò, complimenti per la calma e la pazienza. Hai portato avanti questo sogno per mesi e mesi. Ti auguro di realizzarlo pienamente domenica ma attendo ovviamente foto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se quello è sbroccare stai fresco, se vedi sbroccare me diventeresti albino!!! hai leggermente mormorato come è giusto che sia!!

cmq questa me l'ero persa! ma ho letto con curiosità, spero che vada davvero a buon fine, così si vedrà un pò di fotuzze!:ok:

grazie dell'incoraggiamento ragazzi.

posso dirvi che a paura di un rifiuto mi ha bloccato per quasi un anno

per ranieri: si, nella sezione ebay's news ho "sbroccato" nel post "quasi quasi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...