Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Si. l'ho fatta io, è stato il mio primo restauro di una vespa importante e la prima verniciatura nitro della mia vita. :lol:

Ho tantissime foto del restauro.;-)

Il mio lavoro è questo:

WWW.TUNINGART.NET

la vespa è sempre stata una mia passione che è iniziata a 14 anni,poi s'è andata perdendo fino a qualche anno fa, in cui l'ho ritrovata e per qualche strana combinazione è diventata anche un lavoro.lo faccio per privati e diversi restauratori.Non ne ho mai parlato quà sul forum perchè non stò quà per farmi pubblicità,ma solo perchè mi accomuna a tutti voi una passione.

per qualsasi cosa puoi contattarmi in PM.

Ciao

OT1: L'hai fatta TU la carrozzeria di quella RX-8? :orrore: L'ho vista su una rivista di tuning, ho anche il poster.

OT2: Ueue portate rispetto per il PK..... Vi si potrebbe rivoltare contro :Lol_5:

• Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
.....se non sbaglio non ci sono porte e finestre vero?come si dice a buon intenditore.......

A buon intenditore cosa? Caricala su un furgone e portala a casa??? :mah:

Inviato
A buon intenditore cosa? Caricala su un furgone e portala a casa??? :mah:

Massì, che sarà mai, furto e violazione di domicilio, fesserie.

:nono:

Inviato

Tra poco si esce "fuori conto" gestazione e ci vorrà un "cesareo":mrgreen:

Mato non è che magari ci hanno fatto passare la TAV o ci hanno costruito un centro commerciale su quel rudere nel frattempo?:mrgreen:

Inviato

Oh, a ragà, se non si fa sentire io lo bombardo di MP....:mrgreen::mrgreen:

Sto morendoci dietro...eddai!! Magari fosse capitato a me... forse non sarei qui a dirvelo, ma in rianimazione:sbonk:,però...che :ciapet:!!

Complimenti Mato!!:applauso::applauso:

• 10 months later...
Inviato
fosse stata una PKakka.. allora si mi sarei fiondato con denaro sonante!!!

We, rispetto per le Pikappa, che non siamo mica Dunisti! :risata1:

Scherzi a parte, faccio il tifo per te, ma non sarebbe stato meglio andarci con 4 soldi cash e, facendo la parte di quello che ti fa il piacere: "500 euro per quel catorcio, me la dai?".

Tanto è solo teatro e la Vespa non si offende.

Avanti tutta!

Inviato

mi ero perso questa discussione con questa tua botta di ..... fortuna :mrgreen:!

complimenti e in bocca al lupo per la trattativa ma vedrai che l affare andrà in porto :ok:

comunque personalmente ti consiglio di non menarla per le lunghe perchè poi il tipo capisce il tuo reale interesse e ti fa il prezzo che vuole...

domenica vai li, contante alla mano, e fai la tua ultima offerta.

male che vada gioca la carta "tutti sanno che ce l hai, ma è li da 50 anni e nessuno è venuto a cercartela, ti sei chiesto perchè?"

senz altro nessuno sa di quella vespa, ma se lo metti un pò in allarme magari taglia corto e accetta...

Inviato
il problema è che non voglio perderla e ho paura che offrendo una cifra troppo alta si insospettisca.

io cmq vado con 3000 e 2000 per impreviste lievitazioni.

ciao

Io andrei con 2000 e 3000 per impreviste lievitazioni. :mrgreen:

A parte ciò, complimenti per la calma e la pazienza. Hai portato avanti questo sogno per mesi e mesi. Ti auguro di realizzarlo pienamente domenica ma attendo ovviamente foto ;-)

Inviato

grazie dell'incoraggiamento ragazzi.

posso dirvi che a paura di un rifiuto mi ha bloccato per quasi un anno

per ranieri: si, nella sezione ebay's news ho "sbroccato" nel post "quasi quasi"

Inviato

vabbè se quello è sbroccare stai fresco, se vedi sbroccare me diventeresti albino!!! hai leggermente mormorato come è giusto che sia!!

cmq questa me l'ero persa! ma ho letto con curiosità, spero che vada davvero a buon fine, così si vedrà un pò di fotuzze!:ok:

grazie dell'incoraggiamento ragazzi.

posso dirvi che a paura di un rifiuto mi ha bloccato per quasi un anno

per ranieri: si, nella sezione ebay's news ho "sbroccato" nel post "quasi quasi"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...