giaggio Inviato 11 febbraio 2011 - 23:24 Share Inviato 11 febbraio 2011 - 23:24 mato mi sono andato a vedere un po di tuoi vecchi post... mamma mia che cu@o!!:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 12 febbraio 2011 - 12:29 Autore Share Inviato 12 febbraio 2011 - 12:29 cinghiale, sono riuscitpo a stare tranquillo nel forum, ma giravano a 1000 all'ora! inchia come giravano!!!! però dai, l'importante è scherzarci sopra!! speriamo bene per domattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jameslabrie Inviato 12 febbraio 2011 - 23:01 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 23:01 cinghiale, sono riuscitpo a stare tranquillo nel forum, ma giravano a 1000 all'ora! inchia come giravano!!!! però dai, l'importante è scherzarci sopra!! speriamo bene per domattina. in bocca al lupoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 12 febbraio 2011 - 23:54 Share Inviato 12 febbraio 2011 - 23:54 wow, solo oggi leggo questo topic ed è fenomenale!!!può essere che ti porterò fortuna allora....tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 13 febbraio 2011 - 07:28 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 07:28 ovvia siamo ad un passo dalla storia dei ritrovamenti sempre più rari.. certo che ci ha messo a tutti un pò di agitazione! il mato oggi salterà in aria:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 13 febbraio 2011 - 10:23 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 10:23 mato ti stò pensando.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 febbraio 2011 - 10:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2011 - 10:28 Gia, domenica mattina è giunta e sta lentamente passando. Appena puoi, illuminaci sulla conclusione (spero positiva) della vicenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 13 febbraio 2011 - 11:14 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 11:14 mato, com è? preso sto ferro vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 13 febbraio 2011 - 12:23 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 12:23 questo è il giorno!!!! speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 13 febbraio 2011 - 12:28 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 12:28 come si diceva in guerre stellari: "Che la forza sia con te!!!" attendiamo con ansia notizie!!! in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabawa Inviato 13 febbraio 2011 - 12:39 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 12:39 l'avrà portata al ristorante!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 13 febbraio 2011 - 12:42 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 12:42 cos'è sto mato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 13 febbraio 2011 - 13:04 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:04 Mato fra poco e' buio....sta vespa e' a casa????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 13 febbraio 2011 - 13:08 MODERATOR Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:08 cos'è sto mato? mato (matopaavespa) è l'utente che ha trovato la bacchetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 13 febbraio 2011 - 13:17 Autore Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:17 stasera vi racconto tutto!! ora non posso, sennò mia moglie m'ammazza!!! buone nuove comunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 13 febbraio 2011 - 13:19 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:19 EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE sono quasi 2 anni che aspettavo "buone nuove"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 13 febbraio 2011 - 13:20 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:20 stasera vi racconto tutto!!ora non posso, sennò mia moglie m'ammazza!!! buone nuove comunque!! questo post mi piace!!!:risata1: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin Inviato 13 febbraio 2011 - 13:26 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:26 Sembra una telenovela, non è che la smonti e sotto (carramba che sorpresa) è questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 13 febbraio 2011 - 13:37 Autore Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:37 allora, lei è in bagno e ho 4 minuti. Premesso che: ho recentemente ho venduto il mio AMATo vs1 e una farobasso modificata all'epoca per prendere qualcosa che inseguivo da decenni.. non ho davvero mancoun soldo. Premesso che questa vespa l'ho scovata per puro caso grazie a mio padre che sempre per puro caso ha assistito, attonito, alla vendita delle 2 vespa di cui sopra, s'è offerto volontario e mi ha prestato una cifra più che allettante da offrire al vecchio! un'ora fa sono andato li e ho subito ricevuto un colpo basso! non la vendo non la vendo non la vendo, me l'hanno chiesta in molti e proprio non la vendo, anche perchè non è mia ma del vecchio proprietario della casa dove abito, perchè sono in affitto. esordisce. Io allora tranquillamente lgi dico, capisco, le chiedo semplicemente di valutare una mia offerta. Allora bisbiglia qualcosa tipo: beh, se vuoi dirmi cosa sei disposto a pagarla. Io gli racconto qualcosa di me e delle mie vespa (che lui aveva visto nel mio garage) e gli dico, offro 10 milioni delle vecchie lire. Lui strabuzza gli occhi e dice: decisamente molto più di quanto aveevano offerto, tipo 1000/1500 io: beh, secondo me vale quella cifra (5000) Me la fa rivedere, gli dico che la mia offerta è questa e che aspetto una sua chiamata, stringendo la mano. Prima di entrare in macchina mi chiama e mi dice: ma è indispensabile che il vero proprietario sappia quanto la paghi a me? nel senso: se a me la regala, ci sono problemi? io: significa che se te la fai regalare, io do i 5000 euro a te. Ho provato ad abbozzare a grandi linee il dialogo intercorso. Credo molti abbiano tentto di portargliela via a poco. Io ho preferito partire subito da quiella cifra, facendogli capire che non avrei proceduto oltre. ho fatto male'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin Inviato 13 febbraio 2011 - 13:55 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:55 Se il mezzo è quello che sognavi hai fatto bene, solo che se l'accordo non è concluso rischi che il tipo sentito il profumo dei soldi diventi avido o voglia informarsi meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 13 febbraio 2011 - 13:56 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:56 secondo me hai fatto bene...hai messo subito in chiaro quanto valeva per te e quanto sei disposto a pagarla.. ma alla fine siete rimasti con una stretta di mano, o gli hai lasciato già qualcosa come acconto e hai fatto una scritturina di compravendita? sai perche ce ne sono tante di persone che ti stringono la mano e poi si tirano indietro... spero non nel tuo caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 13 febbraio 2011 - 13:56 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 13:56 Ho provato ad abbozzare a grandi linee il dialogo intercorso. Credo molti abbiano tentto di portargliela via a poco. Io ho preferito partire subito da quiella cifra, facendogli capire che non avrei proceduto oltre. ho fatto male'??? Non so a quanto stiano le quotazioni di una vespa così, ma presumo che ti sia fatto i tuoi conti prima di formulare l'offerta. Quando uno vuole una cosa, ma veramente, non cerca l'affarone del secolo per poi lucrarci con la successiva rivendita, si fa in questo modo, formulazione della proposta in base ad un ragionamento (il racconto di te, della vespa etc.etc.) e successiva offerta economica, seria, con eventuale pagamento in contanti e subito, normalmente in questo modo si riesce a concludere. Hai fatto bene Bye, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvin Inviato 13 febbraio 2011 - 14:08 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 14:08 secondo me hai fatto bene...hai messo subito in chiaro quanto valeva per te e quanto sei disposto a pagarla..ma alla fine siete rimasti con una stretta di mano, o gli hai lasciato già qualcosa come acconto e hai fatto una scritturina di compravendita? sai perche ce ne sono tante di persone che ti stringono la mano e poi si tirano indietro... spero non nel tuo caso! Il problema secondo me è proprio questo, se non tratti con il proprietario e non sei certo di concludere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 13 febbraio 2011 - 15:42 Autore Share Inviato 13 febbraio 2011 - 15:42 Non potevo chiudere, anche se avevo i soldi alla mano. Voglio che ci pensi. Mercoledì vado con soldi e furgone. Dubito possa informarsi e dubito non sia allettato dalla proposta. Vive come 50 anni fa, in condizioni molto precarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 13 febbraio 2011 - 15:53 Share Inviato 13 febbraio 2011 - 15:53 Non potevo chiudere, anche se avevo i soldi alla mano.Voglio che ci pensi. Mercoledì vado con soldi e furgone. Dubito possa informarsi e dubito non sia allettato dalla proposta. Vive come 50 anni fa, in condizioni molto precarie. altri tre giorni di passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts