Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ciao, ieri sera ho cambiato rotta e sono andato a prendermi qualcosa che non speravo mai di poter trovare e sinceramente la 48 è leggermente passata in secondo piano.

!

dato che una 98 con il parafango snello gia' ce l'hai, voglio sperare che sia almeno una parafangona!:ciao:

Inviato
hahahahahahahahahaha

una vergine?o una NOS, new old stock?

ps: non ho specificato che è una 2 ruote. ciao canaglie

secondo me s è fatto l ape!:mrgreen:

Inviato
stasera me ne faccio due di APE ritivi!!!

=9 domenica ore 14.00 si parte all'attacco!!

E' un orario strategico. Beve il vecchietto? :risata:

:ciao:

Inviato
La paura di perderla, un matrimonio e il restauro di casa di mezzo, ha fatto si che passassero quasi 2 anni!

pazzesco. Credo peró di avere fatto la giusta cosa. Una offerta congrua e senza tante ruffianaggini.

Speriamo bene!!!

Certo che nn ti è andata male che nessun'altro avvoltoio in 2 anni se l'è presa, forse anke xchè volevano avvolteggiare troppo?

cm hai detto te gli offrivano 1500/2000.

E io che molte volte quando vedevo una vespa avevo paura che sparisse in due giorni, te due anni e ancora li, spero che il tutto finisca in meglio...

Ma alla fine il Gs l'hai venduto eh..

Inviato

2 anni sono tantissimi, lo so.

Spero che la chiave sia proprio questa.

Una offerta seria, e nessuna pressione.

Se va bene, se non va, non importa.

ps: il grappino però... effettivamente sarebbe meglio

Inviato
hai sbagliato subito mi sa!

nessuna chiamata non risposta, oggi=)

a che ora?

questa mattina.........per me comunque c'entra una cosetta in crine che ti ho fatto prendere un mesetto fa....:mrgreen::ciao:

Inviato

Ciao ragazzi giorni fa su una rivista di mezzi d' epoca c'era un annuncio di una faro basso a 2800€ ho mandato una mail per avere foto, ma la vespa secondo il tale è in spagna, sentite puzza di bruciato? io abbandono perchè dalle foto è pure in buono stato, non mi fido. se ritrovo la rivista vi do il nome, se volete tentare la sorte......magari è un affare sul serio ma non posso rischiare. un saluto a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...