Andrea86 Inviato Agosto 18, 2009 Inviato Agosto 18, 2009 siamo arrivati al terzo step.ora è il caso di parlare di Vespa. e le carte in tavola sono cambiate. riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera. vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!! sono in ferie e mi preparo a sferrare l'attacco! ho paura. stay tuned Vai all'attacco, o la va o la spacca! E' la legge della vespa, se era destino viene da te...
verel Inviato Agosto 18, 2009 Inviato Agosto 18, 2009 siamo arrivati al terzo step.ora è il caso di parlare di Vespa. e le carte in tavola sono cambiate. riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera. vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!! sono in ferie e mi preparo a sferrare l'attacco! ho paura. stay tuned Dai portatela a casa tifiamo per te.:mavieni::mavieni:
s7400dp21957 Inviato Agosto 18, 2009 Inviato Agosto 18, 2009 cerca di vincerla sta battaglia, anche per la vespa. Un pezzo così meriterebbe di stare in salotto ed essere ammirata ogni minuto non in un rudere in mezzo alla polvere e ai topi. dai.................dacci dentro
tellurico Inviato Agosto 18, 2009 Inviato Agosto 18, 2009 ciao mato.....non è che avrai aspettato troppo?
casca Inviato Settembre 30, 2009 Inviato Settembre 30, 2009 Me lo sono letto tutto d'un fiato. Mo' voglio sape' come va a finire!
senatore Inviato Novembre 7, 2009 Inviato Novembre 7, 2009 Già cavolo, mi ero completamente scordato di sto post. Siamo gia a pagina 7 e non si sa nulla!
ruggiero_ar Inviato Novembre 7, 2009 Inviato Novembre 7, 2009 Ho appena finito di leggere questa sconvolgente storia....allora? Ti prego dimmi che domani vai a caricarla! Ma te sei collet?
maxmax Inviato Novembre 7, 2009 Inviato Novembre 7, 2009 bellissima storia,speriamo ci sia un buon finale!
vespinogt Inviato Novembre 9, 2009 Inviato Novembre 9, 2009 Cm è andata a finire questa storia? Spero bene, l'inverno è arrivato ora la puoi andare a prendere, o hai aspettato roppo tempo?
Andrea86 Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Esatto... era ora di riesumare questa discussione che lo scorso anno ci ha fatto tanto tifare per te.... Come è andata a finire?
Vespa 50 L Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Tra un paio di anni l'andrà a caricare, date tempo al tempo, non andate di fretta...
iena Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Forse ho capito dov'è ... domani vado a verificare direttamente col furgone e se c'è me la carico
RidePassion Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Forse ho capito dov'è ... domani vado a verificare direttamente col furgone e se c'è me la carico :quote::quote:
FedeBO Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 azz non avevo mai visto il post e me lo sono sparato tutto d'un fiato!!pausa pranzo finita, spero di trovare novità!!
vader.t7 Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 Forse ho capito dov'è ... domani vado a verificare direttamente col furgone e se c'è me la carico sito proprio una iena ti
eleboronero Inviato Marzo 24, 2010 Inviato Marzo 24, 2010 conoscendo Fabio l'avra' gia' acquistata e .......venduta! ....sposarsi costa..........per tutta la vita.
Damn Inviato Marzo 26, 2010 Inviato Marzo 26, 2010 17-08-2009, 21:37 siamo arrivati al terzo step ora è il caso di parlare di Vespa. e le carte in tavola sono cambiate. riepilogando: ho parlato con il tipo 3 volte in 3 mesi. non lho più rivista. non spedirò alcuna lettera. vorrei aspettare l'inverno ma non ci riesco. vabbè distaccati, ma sono ai limiti dell'esagerato. me ne rendo conto!!!! sono in ferie e mi preparo a sferrare l'attacco! ho paura. stay tuned matopaavespa Ultima Attività: 24-03-2010 21:13 Perchè non ci dici nulla? Son passati 7 mesi... non si è ancora sbilanciato il riccastro? Ricattiamolo! Facci sapere dai! Comunque, in bocca al lupo... Damn
Aquilia Inviato Marzo 27, 2010 Inviato Marzo 27, 2010 Io non riuscirei a reggere l'emozione!!! vespa 98...125 48 ...da collassare!!!
costaroyal Inviato Marzo 30, 2010 Inviato Marzo 30, 2010 tutto questo tempo!!!!ma siamo impazziti!!!!io avrei subito contattato il propietario e se avrei avuto esito negativo.......se non sbaglio non ci sono porte e finestre vero?come si dice a buon intenditore.......
senatore Inviato Marzo 30, 2010 Inviato Marzo 30, 2010 tutto questo tempo!!!!ma siamo impazziti!!!!io avrei subito contattato il propietario e se avrei avuto esito negativo.......se non sbaglio non ci sono porte e finestre vero?come si dice a buon intenditore....... Credo che tu debba leggerti, o rileggerti, tutto il post, dall'inizio alla fine.
Recommended Posts