DjAndrews91 Inviato 18 maggio 2009 - 14:15 Share Inviato 18 maggio 2009 - 14:15 scusate ragazzi, ma non sapendo se era un post da tuning, o da officina lo posto anche quà, oggi ho finalmente montato il nuovo gt, il dr180, premetto che la mia vespa era un 125px, e l'ho lasciata tutta originale getti compresi ( ovviamente apparte il gt), xò sin da quando l'ho messa in moto la prima volta, sembra che al posto di 1 pistone e 1 cilindro ho la macchinetta dei popcorn, ho controllato la marmitta ed è stretta bene, e non sfiata, possibile, che debba cambiare candela? oppure il getto è piccolo? aiutatemi, anche perchè se è così vado a prendere subito l'occorrente... PS: possibile che batta il pistone in testa?? come farei ad esserne sicuro? il problema non me lo da tanto quando sono alto con i giri, ma quando apro 1 pò di più la leva del gas, o quando pedivello per accenderla!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermanno Inviato 19 maggio 2009 - 09:02 Share Inviato 19 maggio 2009 - 09:02 Ciao a tutti, anch'io ho montato sulla mia PX125 (prima serie) lo stesso gruppo termico,tenendo il carburatore originale ma con getti maggiorati....ora però vorrei sostituire il carburatore, Qualcuno sa consigliarmi che carburatore mettere??? Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndrews91 Inviato 19 maggio 2009 - 09:42 Autore Share Inviato 19 maggio 2009 - 09:42 Allora ragazzi io ho risolto, quelli ke mi hanno montato il dr, mi avevano spanato 1 prigioniero:azz: l'ho comprato stamattina e l'ho già montato, in poche parole sfiatava dalla testa... ora è 1 bestia!! Per il carbu, non scredo che si debba cambiare con il dr, la mia sta bene anche così, unica cosa mettici il getto + grande, sennò se vuoi proprio cambiare il carbu mettici il 24... Ciao ciao ragazzi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts