marcots Inviato 18 maggio 2009 - 14:55 Share Inviato 18 maggio 2009 - 14:55 ho un blocco px pre-arcobaleno con 177 polini travasi raccordati e testa spianata 5mm, albero mazzucchelli lucidato e anticipato, valvola 4mm+4mm e raccordata al phbh30, filtro dell'aria polini e scarico scorpion. il carb è così settato: getto max122, getto min60, spillo x2 seconda tacca dall'alto, polv. av260, valvola 40 premetto che sono ancora in rodaggio, percorsi circa 150km. Il problema è il seguente: il motore ha una buona progressione se accelero a circa 1/4 di gas ma aprendo il gas di più il motore sembra soffocare, cioè non sale più di giri e tartaglia. Mi verrebbe da pensare che fosse grassa, se non che appena chiudo il gas il motore tende a rimanere un sacco accelerato, in particolare quando è caldo. Cosa può essere?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempreinvespa Inviato 20 maggio 2009 - 10:46 Share Inviato 20 maggio 2009 - 10:46 secondo me sei grasso sia al minimo che al massimo prova a scendere a 118 di max e 55 di minimo e vedi che variazioni ottieni. ti ricordo che ogni motore fa un caso a se. io con 28 e corsalunga ho 115 di max e 51 di minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts