Vai al contenuto



Torna presto in sella Clafo!


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ehi, roccia!

mi raccomando eh!In sella as soon as possible che tra 2 mesi ti aspetto a Pederobba.

 

c'è il Piavespa. Una piccola oasi verdeggiante sulle sponde del fiume sacro alla patria. Freecamping con tenda, porketta a mezzanotte, musica, birra, salsiccia, polenta, angurie e.. portati il costume!

 

ciao buona convalescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh, qui da noi son tutti guerci, o ubriachi, o fatti di coca o nati pirla.

 

"Si sta come d'autunno, sull'alberi, le foglie".

 

Ho appena appreso la cosa, al telefono stante la serieta' delle lesioni sembra di buon tono...domattina vado a trovare il mio sfortunato Megapresidente....

 

 

Notizie? Come sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a non vedere una moto? :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

http://home1.gte.net/res0ak9f/1bikestop.gif

 

si fa, si fa... proprio ieri sera mi sono fermato con l'arancione a un semaforo bastardo (apparecchio InfraRed) e mi si è gelato il sangue sentendo un'inizio di inchiodata alle spalle, poi ha scartato e mi ha superato passando oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://home1.gte.net/res0ak9f/1bikestop.gif

 

si fa, si fa... proprio ieri sera mi sono fermato con l'arancione a un semaforo bastardo (apparecchio InfraRed) e mi si è gelato il sangue sentendo un'inizio di inchiodata alle spalle, poi ha scartato e mi ha superato passando oltre...

 

:azz:Occhio Fratello,che hai la prole a casa che aspetta!

Lorenzo ci si vede alla girata del PICCIO,ciao Flavio.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Clafo!!!

PS: anche a me è capitato di fermarmi a un arancione e di sentirmi inchiodare dietro... Fortunatamente era un semaforo pedonale e sono riuscito a ripartire quel tanto che è servito ad evitare la collisione... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, come procede la cosa?

Chi ha notizie di Clafo è, gentilmente, pregato di diffonderle. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock: Oh cavoli!!!

Se riesci ad avere altre notizie, non mancare di informarci anzi, possibilmente, mettiti in caccia di notizie. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Uppo il post, sperando di avere ulteriori notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Odio leggere queste discussioni ....

 

Spero solo che si rimetta presto !!

 

 

 

Purtroppo nn c'e' giustizia per le due ruote ....specialmente quando si ha a che fare con maniaci su 4 ruote ....a volte troppo spavaldi e incuranti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie di Clafo?????

 

le ultimissime sono queste: il nostro Klafen sabato si opera! Gli tolgono l'impalcatura esterna che tiene insieme quei 4 ossi a pezzi! Dice che ha perso 5 chili, non beve più birra, è diventato un esperto di cruciverba.... e sta per raggiungere il nirvana!

Al momento è confinato a vivere a pian terreno e quindi da quasi un mese non ha accesso ai piani superiori dove c'è la sua stanza con PC/ADSL... beh, dice che ha scoperto che si sopravvive benissimo anche senza Internet!!!!!

 

L205

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che per ridare un taglio alla sua noia basterebbe farlo visitare da questa qua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Se lo vedi salutacelo tanto :ciao: :ciao: :ciao:

Infermiera_Super_484d8df0556b6.png

Speriamo che sia questa e non la classica suora baffuta :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Adesso che mi è tornata a disposizione una connessione ad infernet, vi aggiorno io direttamente sulle mie condizioni di salute... a due mesi esatti dall'incidente la situazione è buona... sto re-imparando a camminare, a brevi passi (e per brevi tratti) con l'aiuto delle stampelle. Se tutto va come deve andare tornerò a camminare, come si deve, e soprattutto a vespare per i primi giorni di ottobre!

 

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi sono stati vicini, chi fisicamente, chi via telefono, chi scrivendo su questo forum... mi avete aiutato a passare meglio quelle "simpaticissime" giornate, fermo nel letto d'ospedale.

 

La voglia di ritornare in sella alla vespa è tantissima, per questo non considero già conclusa la stagione 2009...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...