vigho25 Inviato 18 maggio 2009 - 21:14 Share Inviato 18 maggio 2009 - 21:14 Ciao a tutti io devo far reimmatricolare la mia vespa 50 special in quanto non ho libretto ma solo denuncia dei carabinieri e non ho la targa, voi dite che mi daranno la targa nuova quella a 6 cifre?e quindi con quella posso andare in 2?! Grazie mille... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2009 - 09:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2009 - 09:27 Ciao a tutti io devo far reimmatricolare la mia vespa 50 special in quanto non ho libretto ma solo denuncia dei carabinieri e non ho la targa, voi dite che mi daranno la targa nuova quella a 6 cifre?e quindi con quella posso andare in 2?! Grazie mille... Ti daranno il contarssegno nuovo ma non potrai andare in due perché il tuo ciclomotore non è omologato per il passeggero. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigho25 Inviato 19 maggio 2009 - 12:41 Autore Share Inviato 19 maggio 2009 - 12:41 Ah ok grazie mille...Io avevo capito che adesso tutti i ciclomotori avendo la targa nuova possono portare 2 persone sempre che il conducente sia maggiorenne..... IO CI SPERAVO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts