Vai al contenuto

Modifica gruppo termico

due vespe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti devo montare una modifica su una vespa 125 TS. Non cerco una modifica da alte prestazioni, ma vorrei solo avere un po piu di spunto e riuscire a salire con mia moglie, in montagna. Dimenticavo... fatto il lavoro una volta, vorrei fosse una cosa che mi resta senza rischiare facili rotture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

non conosco il blocco del TS ma secondo me un polinazzo 177 P&P ti da quello che cerchi con il massimo dell'affidabilità.

Controlla la carburazione e in particolare aumenta il getto del max.

Ciao andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti devo montare una modifica su una vespa 125 TS. Non cerco una modifica da alte prestazioni, ma vorrei solo avere un po piu di spunto e riuscire a salire con mia moglie, in montagna. Dimenticavo... fatto il lavoro una volta, vorrei fosse una cosa che mi resta senza rischiare facili rotture.

Ciao duevespe,

io sul mio TS ho montato un polini 177 p&p, aumentato il getto di max a 108, marmitta originale e va alla grande. :mavieni::lol:

Certo non puoi pretendere di farti 50 kilometri di fila a manetta perchè il motore stride per via dei rapporti ormai corti ma, la coppia ai bassi (quello che tu cerchi per la montagna) è davvero esuberante!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti