360informatica.com Inviato 19 maggio 2009 - 11:08 Share Inviato 19 maggio 2009 - 11:08 Ciao a tutti! Ho quasi finito di smontare la mai VNB3T per portarla dal carrozziere... i cavi sono ancora tutti al loro posto ma dovranno essere sostituiti tutti (elettrici, frizione, cambio, freno ecc). Ora mi chiedevo se fosse meglio sostituirli ora o dopo aver fatto riverniciare il telaio... non vorrei mai rovinare la vernice strisciandola. Eventualmente, a vostro parere, ci sono altre cose da fare assolutamente PRIMA della verniciatura? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 19 maggio 2009 - 11:13 Share Inviato 19 maggio 2009 - 11:13 presentare le nuove strisce della pedana per verificare se i fori combaciano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360informatica.com Inviato 26 maggio 2009 - 11:22 Autore Share Inviato 26 maggio 2009 - 11:22 Ok, queste penso le ordinerò nel finessimana. Grazie. Per il resto dici che si può fare tutto dopo la verniciatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 26 maggio 2009 - 15:38 Share Inviato 26 maggio 2009 - 15:38 non so, ma io metterei all'interno dei tubi delle cordine tiracavo, farai meno fatica dopo a far passare gli impianti. per il resto non so, sono novello anche io e sto incontrando non poche difficoltà sul mio tipic.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts