DjAndrews91 Inviato 19 maggio 2009 - 12:10 Share Inviato 19 maggio 2009 - 12:10 Ciao ragazzi, allora ho un piccolo problemino, come già detto in 1 altro topic, ho montato il dr180, ieri giusto per vedere la carburazione, ho tirato un pochetto il motore, smonto la candela, ed è abb chiara anche se non lontana dal color nocciola Cosa dovrei fare per ingrassare un pò la carburazione? il getto è quello originale, non l'ho ancora cambiato, devo cambiare quello, o c'è una vite che và regolata?? grazie per le rix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 19 maggio 2009 - 12:15 Share Inviato 19 maggio 2009 - 12:15 Ciao ragazzi, allora ho un piccolo problemino, come già detto in 1 altro topic, http://www.vesparesources.com/tuning/16334-dr-180-scoppietta.html#post240845 Dunca e Vader sono stati chiarissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts