saveriovespa Inviato 19 maggio 2009 - 15:24 Share Inviato 19 maggio 2009 - 15:24 salve ragazzi, partecipando ad un raduno locale domenica mattina, ho visto alcune vespa(faro basso,vnb)con la targhetta asi (detta anche targa oro)...come si fa a riceverla?è possibile averla anche per una vespa 50?bisogna avere per forza il libretto originale? Un'altra domanda visto che ho gli il certificato asi della mia vespa posso averla tranquillamente?qualcuno di voi l'ha mai chiesta?tempo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2009 - 16:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2009 - 16:00 salve ragazzi, partecipando ad un raduno locale domenica mattina, ho visto alcune vespa(faro basso,vnb)con la targhetta asi (detta anche targa oro)...come si fa a riceverla?è possibile averla anche per una vespa 50?bisogna avere per forza il libretto originale?Un'altra domanda visto che ho gli il certificato asi della mia vespa posso averla tranquillamente?qualcuno di voi l'ha mai chiesta?tempo? Pratica lunga e costosa. Bisogna essere soci ASI e chiedere l'attestato di omologazione. Il veicolo sarà sottoposto a visita fisica (oltre alle foto) e, se ritenuto idoneo, potrà ottenere la targa oro (oppure argento o bronzo). Il documento non è importante, solo il veicolo lo è. Francamente mi pare una pratica costosa per un ciclomotore. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saveriovespa Inviato 19 maggio 2009 - 16:06 Autore Share Inviato 19 maggio 2009 - 16:06 spese?esistono tre targhette?caratteristiche che deve avere la vespa?quelle originale dell'epoca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2009 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2009 - 16:24 spese?esistono tre targhette?caratteristiche che deve avere la vespa?quelle originale dell'epoca? Ti consiglio di contattare l'ASI ( ASIFED - Automotoclub Storico Italiano ) ma, generalmente, è l'esame più minuzioso al quale può essere sottoposto un veicolo, e alcuni vengono respinti. Non è che l'hai confusa con la targhetta che rilascia il registro storico FMI? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts