thehitman84 Inviato 19 maggio 2009 - 20:43 Share Inviato 19 maggio 2009 - 20:43 Salve a tutti, ho provato a cercare qualche discussione che parlasse di come sostituire il tampone al carter dell'ammortizzatore in un blocco 125 primavera ma non ne ho trovate. Poichè sto revisionando il suddetto motore volevo sostituire sia i silent block che il tampone ammortizzatore. Per i primi ho visto come si fa e non dovrei avere problemi. Per il secondo cerco qualcuno che mi dia qualche dritta sia nello smontaggio che nel montaggio. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 maggio 2009 - 17:20 Share Inviato 20 maggio 2009 - 17:20 Ma il tampone che dici tu se non ho capito male è anch'esso un silent block.O ti riferisci a quello montato in testa all'ammortizzatore posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 20 maggio 2009 - 18:08 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 18:08 Praticamente, si è il silent block che sta sul carter motore. Lo vorrei sostituire perchè è ingottito e non vorrei che mi causi vibrazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 maggio 2009 - 18:27 Share Inviato 20 maggio 2009 - 18:27 Bè,quello è semplice da sostituire,io l'ho fatto proprio quest'inverno durante il restauro di una R...Per toglierlo è stato sufficente un martellino,mentre per inserire il nuovo una vite M8 con dado e due rondelle abbastanza larghe,che poi è il metodo classico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thehitman84 Inviato 20 maggio 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 20 maggio 2009 - 19:59 Bè,quello è semplice da sostituire,io l'ho fatto proprio quest'inverno durante il restauro di una R...Per toglierlo è stato sufficente un martellino,mentre per inserire il nuovo una vite M8 con dado e due rondelle abbastanza larghe,che poi è il metodo classico... Ti ringrazio, proverò a fare così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts