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getti 102


bajaj
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La cosa migliore che puoi fare é una carburazione di sana pianta.

I getti dipendono da molte variabili e non é cosa buona e giusta dare i numeri.

Al posto tuo inizierei con un 70 e poi mi regolerei da li.

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si la carburazione dipende da tante cose ma la situazione è questa è appena arrivato un motore a un mio amico non sappiamo se funziona regolarmente, il gt non lo abbiamo nemmeno montato. il carburo lo ha preso a parte e non so bene il perchè ma manca il getto del minimo ora lo deve comprare ma non so il numero ne di quello originale per il 50 ne quello del 102 ( se cambia ) per il massimo non so cosa ci sia montato ora ma già che compra il getto del minimo volevo fargli prendere anche quello del massimo più adatto . il 70 dici che va bene quindi per far giusto girare il motore un minuto tanto da vedere come sta ?

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Il 70 dovrebbe essere anche leggermente grasso, ma lo considero un buon compromesso per iniziare. Il getto del minimo originale su 16/10 é il 38/100.

Visto che lo devi comprare io oserei e comprerei un 42/100 o anche un 45/100. Ovviamente carburandola devi essere pronto a tornare indietro.

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allora gli dico di comprare un 70 come massimo e un 42/100 come minimo tanto per farlo andare in moto. poi vediamo di carburarlo con calma , se invece riusciamo a montare un 50 i getti sono 38/100 per il minimo e il massimo ?

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allora gli dico di comprare un 70 come massimo e un 42/100 come minimo tanto per farlo andare in moto. poi vediamo di carburarlo con calma , se invece riusciamo a montare un 50 i getti sono 38/100 per il minimo e il massimo ?

 

50?? Non capisco cosa intendi. Pensavo avessi montato un 102. Il getto max originale per un 50ino comunque é il 51.

 

Di getti del massimo ti consiglio di comprarne qualcuno in piú, diciamo da un 65 al 75, 3 o 4 misure diverse.

70 deve essere considerato un punto di partenza e non un dogma. La carburazione va fatta sempre e solo controllando la candela.

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13050-carburazione-pillole.html

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so carburare una vespa solo che volevo un punto di partenza per provare un motore e montare un cilindro 50 era il modo migliore per avere dei valori precisi gei getti .

per la questione 102 ho anche un 66 se il 70 è troppo grasso posso sempre mettere quello ma non mi porrò il problema prima di molto tempo

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