Vai al contenuto

Vespite!!!

mueno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo sapere se esiste qualche medicina per questa malattia che mi ha contaggiato irreversibilmente. grazie. :) (avrei messo diverse emoticon...ma nessuno mi dice come si fa?).

Link al commento
Condividi su altri siti

(avrei messo diverse emoticon...ma nessuno mi dice come si fa?).

quando citi è semplicissimo, vedrai alla dx di dove scrivi un sacco di faccettine :mrgreen:

spe che vado a guardare come si fa quando si apre un nuovo post

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

..se usi risposta veloce le troverai su modalità avanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, vi sembrerà strano ma a lato non c'è nessuna faccina...neanche in modalità avanzata della risposta veloce....bohhhhh.!!! ho soltanto le icone in basso che rappresenteranno il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

se trovate una medicina, fatemelo sapere perchè il virus della vespite ha colpito anche me.

Attenzione!!!!!! io purtroppo sono affetto anche da altro virus, la lambrettite. Può essere che la stessa cura sia idonea per ambedue.icon5.gif

Ciao a tutti :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ilovevespa,

che ci posso fare!!!!!!!!? Il primo dei due è stato la lambrettite che probabilmente ha abbassato le mie difese immunitarie per essere poi colpito dalla vespite. :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Comunque quando si parla di scooter d'epoca è facile ammalarsi di lambrettite o vespite che sia.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

se trovate una medicina, fatemelo sapere perchè il virus della vespite ha colpito anche me.

Attenzione!!!!!! io purtroppo sono affetto anche da altro virus, la lambrettite. Può essere che la stessa cura sia idonea per ambedue.icon5.gif

Ciao a tutti :cry:

Vedi vecchio ... anche se esistesse la medicina per vespite non te lo faccio sapere ... ma per quanto riguarda lambrettite, stai sicuro che non appena sento parlare di quella medicina ti farò sapere ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie!!!

Trovata finalmente la cura per la vespite, anche in forma acuta.

Grazie agli studiosi dell'Universitá di Oxford. La soluzione consiste nel caricare tutte le vostre vespe su un camion, un furgone o anche una macchina andrebbe bene. Portarle lontano, su un isola, qualcuno degli studiosi suggerisce che la GB sia il posto migliore.

Mi offro volontario, per il vostro bene, portatele a me.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime notizie!!!

Trovata finalmente la cura per la vespite, anche in forma acuta.

Grazie agli studiosi dell'Universitá di Oxford. La soluzione consiste nel caricare tutte le vostre vespe su un camion, un furgone o anche una macchina andrebbe bene. Portarle lontano, su un isola, qualcuno degli studiosi suggerisce che la GB sia il posto migliore.

Mi offro volontario, per il vostro bene, portatele a me.... :mrgreen:

emilio ti piacerebbe......:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti