PaSqualo Inviato Aprile 19, 2007 Inviato Aprile 19, 2007 Devi farlo da solo, la Vespa va vissuta. Poi ovviamente, regolazioni, registrazioni o quel che ci sarà da fare, potrebbe farlo anche un tuo amico meccanico o un meccanico non amico, ammesso che non ci sia riuscito tu, vuoi grazie a VR, vuoi grazie a chiunque. Non ti scoraggiare, sei appena all'inizio. 0 Cita
xxfabio Inviato Aprile 19, 2007 Autore Inviato Aprile 19, 2007 era una battuta, cercherò di fare tutto da solo, cmq ho aperto una discussione nella sezione adatta, restauri, aspetto consigli, grazie ancora 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Aprile 19, 2007 Inviato Aprile 19, 2007 Poi ovviamente, regolazioni, registrazioni o quel che ci sarà da fare, potrebbe farlo anche un tuo amico meccanico o un meccanico non amico ecco, così poi la butti via direttamente, lavorano da schifo in maggior parte, io la mia Vespa non so mai da chi portarla! 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Aprile 19, 2007 Inviato Aprile 19, 2007 Mentre il P 200E quanti denti ha? Ed è vero che ci sono differenze anche in velocità tra P 200E e PX 200E?? Grazie vado a memoria sui denti del cambio: i cambi sono sostanzialmente tutti uguali dal PXE in poi, prima i PX e i PE montavano cambi completamente diversi. I cambi si differenziano, dal PXE, nella quarta corta (36 denti) del 125 (35 denti nel 150 e 200) e se non mi sbaglio nella prima, il 200 ha un ingranaggio da 57 denti e gli altgri da 58 denti, cmq poca roba. Poi le differenze sono nella primaria; sempre dal PXE in poi il 125 monta pignone 20 denti e corona 68 denti, il 150 monta pignone 21 denti e corona 68 denti, il 200 monta pignone 23 denti e corona 65 denti. 0 Cita
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