Foxx Inviato 21 maggio 2009 - 09:28 Share Inviato 21 maggio 2009 - 09:28 Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto al più presto! Ho uno special 50 del 78 che monta: 105cc Polini Carburatore 19/19 Modifica frizione denti dritti Campana maggiorata Marmitta siluro sito (nuova però..quella da 70€ per intenderci) Il problema è che: 1 - Scalda veramente troppo..posso farci qualcosa? 2 - Ogni tanto mi si affoga e si spegne..che olio miscela (e motore) mi consigliate? e la miscela in un 105 a quanto conviene farla?? 3 - Non si accende più al primo colpo (lo faceva lo giuro! ) ma mi fa tribbolare parecchio.. Premetto che era un po che non la usavo (6/7 mesi..), scusate l'ignoranza, ma cosa mi consigliate di fare?? Ciao grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 21 maggio 2009 - 12:52 Share Inviato 21 maggio 2009 - 12:52 Foxx, ti ho giá risposto qui: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/16434-urgente-aiuto-special-post242194.html Basta una sola discussione sullo stesso argomento. Il cross posting é una pratica da evitare in quanto su tutti i forums é considerata maleducazione. La realtá é che le discussioni si disperdono, incasinando il forum e appesantendo il server. Perfavore la prossima volta tienine conto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts