whitelion Inviato 1 giugno 2009 - 23:12 Share Inviato 1 giugno 2009 - 23:12 volevo partire da genova x questo raduno...giuro con la bandiera del genoa in europa grande milito e thiago motta!!!quattro giorni di festa potevo approfittarne!!qualcuno mi puo' inviare le foto,grazie un saluto a mio cugino giampiero gallo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitelion Inviato 1 giugno 2009 - 23:17 Share Inviato 1 giugno 2009 - 23:17 posso avere i vostro adesivi???scambio o pago!!!vespa club genova nervi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 3 giugno 2009 - 18:25 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 18:25 Io ti mando quelli del nostro vespa club di cerignola.... ma tu in cambio mi manderesti una fascia??? io colleziono le fasce di tutti i vespa club.. Ciao Ciao Te lo saluto io Giampiero Gallo e famiglia.... abito proprio a due passi da lui! Di chi devo dire?? Ciao Gianfranco Supergian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitelion Inviato 5 giugno 2009 - 09:58 Share Inviato 5 giugno 2009 - 09:58 cerco di procurarti la fascia di uno dei vespa club di genova!!!se la trovo la spedisco a mio cugino o forse ad agosto faccio un salto veloce giu' a cerignola!!!ho gia lo stemma calamitato del vespa club cerignola......cerco soprattutto toppe dei vespa club!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitelion Inviato 12 giugno 2009 - 07:34 Share Inviato 12 giugno 2009 - 07:34 salutami giampiero,paolo,massimo ,pasquale,anna e vito.....sai se qualcuno puo' interessare il dvd della storia della vespa e il film cult dei vespisti(mods)quadrophenia,li vendo a soli 9 euro l'uno,inoltre ho il libro Rapsody in black di giorgio bettinelli che racconta i suoi viaggi in vespa!!!ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitelion Inviato 12 giugno 2009 - 09:10 Share Inviato 12 giugno 2009 - 09:10 ciao sono un vespista di genova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts