cicerone Inviato 21 maggio 2009 - 10:00 Share Inviato 21 maggio 2009 - 10:00 Ciao a tutti! Mi hanno regalato una pipetta-attacco candela in silicone e pensavo di sostituirla alla forcellina con cappuccio che si trova sulla mia px 150 cat. Stavo per farlo, ma poi ho avuto un dubbio: siccome sulla cuffia di plastica che copre la testa e convoglia l'aria c'è il foro per la candela che è poi chiuso completamente dal cappuccio copricandela, e siccome la mia pipetta ha un diametro più piccolo del foro (ossia non lo chiude come l'altro), non è che c'è qualche rischio per il raffreddamento (che so, aria che circola male, torna indietro, esce senza fare il suo dovere...)? QUalcuno ha già provato a modificare la pipetta originale? Grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 21 maggio 2009 - 10:06 Share Inviato 21 maggio 2009 - 10:06 perché la vuoi cambiare? non funziona? se metti una con un diametro più piccolo l'aria che di solito esce dalla parte bassa della calotta (verso lo scarico) trovando un apertura prima non farà il percorso completo, poi se questo farà raffreddare di meno non ti so dire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 21 maggio 2009 - 10:12 Autore Share Inviato 21 maggio 2009 - 10:12 Pacio62, grazie! Proprio come sospettavo.....no, non è che non funziona, ma siccome è solo una forcellina, mentre io ho una pipetta di quelle ad incastro, pensavo che fosse più affidabile contro eventuali disperisioni o cose simili...cmq credo proprio, dopo quello che mi suggerisci, che lascerò tutto com'è: NON voglio avere guai col raffreddamento del vespone:-) Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dfteam Inviato 21 maggio 2009 - 11:57 Share Inviato 21 maggio 2009 - 11:57 la pipetta è più affidabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts