nico151 Inviato 21 maggio 2009 - 16:46 Share Inviato 21 maggio 2009 - 16:46 Ciao ragazzi, devo cambiare i 2 cuscinetti del mozzo anteriore alla mia 50 special . Ci vuole l'estrattore apposito per estrarli? Qualcuno sa i codici skf così li compro subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 22 maggio 2009 - 11:18 Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:18 non ci vuole l'estrattore, c'è solo una ghiera che si svita in senso orario anzichè antiorario, e la fai girare facendo forza con un cacciavite nelle due scalanature su cui darai delle lievi martellate. i codici non li so, comunque il mio ricambista non ha fatto fatica a ritrovarmeli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 23 maggio 2009 - 19:13 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 19:13 non ci vuole l'estrattore, c'è solo una ghiera che si svita in senso orario anzichè antiorario, e la fai girare facendo forza con un cacciavite nelle due scalanature su cui darai delle lievi martellate. i codici non li so, comunque il mio ricambista non ha fatto fatica a ritrovarmeli. fatto....i due cuscinetti hanno codice 6201 e 6203 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts