Vai al contenuto

Nuovi arrivi px 200 bordoux e special conservata biancospino

matteoxx87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ieri mentre uscivo dal cantiere di fronte a una scuola trovo un vecchietto che leggeva il mio cartello dietro al furgone e gli faccio,salve ha per caso una vespa?

si si ne ho 2,un 200 e una 50 venga a vederle che mi danno fastidio in garage,sono ferma dal 91,oggi sono andato la definito il prezzo mi ha detto di chiamarlo sabato per il trapasso e ritiro...

il prezzo si e' basato su quello che gli diedero i figli 2 anni fa di una rivista poi trattato un po visto che sono fermi da molto anche lui fa si si basta che me li porti via!!

hanno ancora tutti e 2 l'etichetta miscela al 2 sul surbatoio,

vi metto 2 foto

21052009070.jpg

21052009071.jpg

21052009072.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di vespe ce ne sono a migliaia il problema e' trovarle e avere i soldi per acquistarle,è quasi sempre un problema di soldi :-))

......certo questo lo so, ma nella vita talvolta ci sono delle priorità più importanti quando si ha famiglia.........la mia era solo una battuta scherzosa ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

No non lo è, anche se dal rubinetto sembrerebbe proprio un America, invece è solo un pezzo di gomma adesivo quello attaccato sotto.

peccato!!!

però è cmq un pre-arc con miscelatore, gran bella vespa, se il prezzo è interessante ne possiamo parlare ;-)

ci starebbe benissimo tra il mio 200senzafrecce e l'arcobaleno dell'84

Link al commento
Condividi su altri siti

......certo questo lo so, ma nella vita talvolta ci sono delle priorità più importanti quando si ha famiglia.........la mia era solo una battuta scherzosa ;-)

:ciao: Pierluigi

si hai ragione anche io mi sposo a settembre e subito dopo a novembre arriva il bimbo,infatti la specialina la venderò,e il 200 lo usero ques'estate poi quando la famiglia si allarga si vedrà,ho anche un 200 senza frecce del 78 pero da remmatricolare..

di px al momento ne ho 4,px my 2006,200 dell'83,200 sel 78,125 e 81 e mio frate il 125x senza frecce quindi 5 in famiglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non è il rosso Katmandu (che è un rosso mattone). Questo colore non è originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il rosso Katmandu (che è un rosso mattone). Questo colore non è originale.

io ho provato a vedere se era riverniciato ma non l'ho capito perche la verniciatura era impeccabile,non cerano colature ne nulla,lo devono aver fatto bene nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a vedere se era riverniciato ma non l'ho capito perche la verniciatura era impeccabile,non cerano colature ne nulla,lo devono aver fatto bene nel caso.

Io concordo con Marco, non era un colore previsto, e vado anche a memoria.

Poi il bordoscudo non è originale dell'epoca, il nero è degli arcobaleno anni 90.

Riportalo all'origine (magari bianco), che il 200 pre arcobaleno e mix è il mio PX preferito!!! :sbav::sbav:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh non è che i verniciatori bravi li hanno ghettizzati alla Piaggio.... Anzi, tutt'altro, perchè la verniciatura originale non è mica sempre impeccabile..

Anche il mio senzafrecce 125, quello che ora sta smontato, è stato verniciato molto bene, ma comunque non è la verniciatura originale.

Rispondendo a Totonnino, il bianco non dovrebbe rientrare fra i colori originali, perchè ha le chiusure sottosella e la forcella con asse da 20mm, quindi dovrebbe essere degli anni 1982-1983. E in quegli anni il bianco sul 200 non c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che i verniciatori bravi li hanno ghettizzati alla Piaggio.... Anzi, tutt'altro, perchè la verniciatura originale non è mica sempre impeccabile..

Anche il mio senzafrecce 125, quello che ora sta smontato, è stato verniciato molto bene, ma comunque non è la verniciatura originale.

Rispondendo a Totonnino, il bianco non dovrebbe rientrare fra i colori originali, perchè ha le chiusure sottosella e la forcella con asse da 20mm, quindi dovrebbe essere degli anni 1982-1983. E in quegli anni il bianco sul 200 non c'era.

Il bianco è stato allora riproposto solo sull'arcobaleno?

.... comunque a me piace biancospino :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo!!io ho provato a lasciare dei biglietti su delle vespe (la maggior parte delle volte con qualche magagna, quindi non credo gli importasse) ma non mi hanno mai chiamato, e che cazz!

ti interessa vendere il 200? se si scrivimi pure in privato..ah, in ogni caso non è quel fantastico stupendo meraviglioso colore che è il katmandu però pure io ne ho viste diverse rosso bordeaux cosi! secondo me dato che nei primi anni 90 andava di moda lo hanno fatto fare cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho incontrato di nuovo il tizio con la Vespa PX dello stesso colore ... mi ha detto che non l'ha verniciata e lui è l'unico proprietario ... l'ha presa nel '86 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi,oggi le ho messe in moto entrambe dopo 20 anni,il px e' partito con mezza pedivellata!!!incredibile!!!!!!!che mostro,va il doppio del mio 125 x!

la special invece fa 40 allora,mi ero scordato di dirvi che ha il contakm della ciclette!ahah funziona pero!!

Link al commento
Condividi su altri siti