cicerone Inviato 21 maggio 2009 - 22:15 Share Inviato 21 maggio 2009 - 22:15 CCiao, buonasera a tutti!! Ho mezza voglia di eliminare il motorino d'avviamento del mio px150kat, visto che imbroglia da morire per regolare il carburo....e oltretrutto non lo uso mai, spedivello sempre:quote:! C'è qualcuno che lo ha già fatto e mi può dire come procedere? o magari qualche parere? Grazie mille a tutti!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 maggio 2009 - 23:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2009 - 23:13 Consiglio mio, taglia la vite di carburazione e col seghetto ci fai il taglio... così potrai carburare senza dover togliere il motorino. Per il gommino, puoi lasciare il suo (se comunque lambisce la vite, quindi senza lasciare aperture) oppure mettere quello dei modelli non elestart, quello chiuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 maggio 2009 - 00:35 Share Inviato 22 maggio 2009 - 00:35 se lo vendi potrei essere interessato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 22 maggio 2009 - 05:56 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 05:56 In verità pensavo di toglierlo proprio,perchè tanto non lo uso e onestamente mi da parecchio fastidio:rabbia: Quello che mi chiedevo è come posso procedere? A parte sganciare il cappuccio del filo, ho viso che ci sono due dadi sulla sommità del motorino, credo quelli che tengono ciò che nel catalogo parti è chiamata scatola, e poi un dado in basso, vicino alla centralina più o meno che credo regga il corpo a cilindro del motorino...se svito questi viene via? secondo voi devo togliere la ruota? E l'ingranaggio che si innesta nel volano per l'avviamento resta al suo posto e quindi me ne posso infischiare oppure viene via e allora c'è un buco da tappare?:mah: Se qualcuno mi illumina,! Ps..se riesco a staccarlo e decido di disfarmene ve lo faccio sapere subito:-) :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 22 maggio 2009 - 11:32 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:32 Ho controllato, ma a quanto pare per levare il motorino d'avviamento si deve togliere prima il volano, in quanto l'ingranaggio di avviamento è bloccato dal volano che gli sta davanti.....direi che per ora rimando, visto che non ho l'estrattore volano...me lo procurerò, ma per ora soprassiedo... In compenso mi sono tagliato una chave del 7 per regolare il carburo...riesco abbastanza, ma non posso dire che sia comodo... E appunto, regolare il carburo (vite dietro): motore acceso....al minimo o leggermente accelerato? Ho letto spesso "gas a un quarto"....ehm ehm esattamente quanto vuol dire:mah: Grazie mille a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 maggio 2009 - 11:40 Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:40 E appunto, regolare il carburo (vite dietro): motore acceso....al minimo o leggermente accelerato? Ho letto spesso "gas a un quarto"....ehm ehm esattamente quanto vuol dire:mah: Grazie mille a tutti! Basta che il regime durante la regolazione sia un po' più alto del minimo, altrimenti si spegne e non riesci a regolare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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