bboy kaos Inviato 21 maggio 2009 - 22:56 Share Inviato 21 maggio 2009 - 22:56 Ciao a tutti sono nuovo, conosco questo forum per sentito dire.. spero sia buono.. che mi diate tante risposte e che mi accogliate calorosamente Grazie Ciau ps: vi piace la mia vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 21 maggio 2009 - 23:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2009 - 23:10 Benvenuto... spero anch'io che sia buono sto forum Per la Vespa, qualche fotina in pià non guasterebbe, no? Buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 21 maggio 2009 - 23:12 Share Inviato 21 maggio 2009 - 23:12 Ciao a tutti sono nuovo, conosco questo forum per sentito dire.. spero sia buono.. che mi diate tante risposte e che mi accogliate calorosamente Grazie Ciau ps: vi piace la mia vespa? Benvenuto digipat! . Sì, il forum è 'abbastanza buono'... . buona permanenza su VR ! . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 maggio 2009 - 23:18 Share Inviato 21 maggio 2009 - 23:18 Benvenuto anche da parte mia PS Questo forum non è che sia tanto buono, io ho provato a mangiarlo ma non mi è piaciuto :azz: :crazy: :sbonk: :sbonk: :mrgreen: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 maggio 2009 - 05:16 Share Inviato 22 maggio 2009 - 05:16 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 22 maggio 2009 - 09:29 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 09:29 immaginavo tutti i commenti del caso: "si ho provato a mangiarlo..." che babbei! scherzo ;-P Ok vi delizio con un po di foto della mia belva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 maggio 2009 - 10:00 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:00 molto bella! complimenti! che pneumatici monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 22 maggio 2009 - 10:04 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:04 sai che non ricordo.. ricordo solo che sono michelin, oltretutto tra un po dovrei cambiarli qualcuno mi da qualche consiglio su pneumatici buoni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 maggio 2009 - 10:06 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:06 Nonono, 'sto forum non è buono, a me m'ha sempre Ciao e benvenuto tra i buontemponi!!!!!!!!!! (ma anche grandi conoscitori Vespa, escluso me........ ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 22 maggio 2009 - 10:09 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:09 vedo che hai messo una "marmittina" poco impegnativa...sti cazzi che bombolone, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 maggio 2009 - 10:41 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:41 Ciao e Bentrovato su VR.... Bella Vespa complimenti...unica cosa i cerchi cromati, belli da vedere ma io li sto togliendo...dopo due buche sono storti.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 maggio 2009 - 11:05 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:05 molto bella! complimenti! che pneumatici monti? Niki, sono i mitici Michelin S1, che io monto da 4 anni: agilità in curva esemplare, e a me non hanno mai fatto scherzi sul bagnato, nonostante quello che normamente si dice. Digi, come ti trovi col freno anteriore misto cavo-idraulico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 22 maggio 2009 - 11:20 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:20 Ciao e Bentrovato su VR....Bella Vespa complimenti...unica cosa i cerchi cromati, belli da vedere ma io li sto togliendo...dopo due buche sono storti.... Riccardo ciao ricky non so che cerchi abbia preso tu ma io ne ho trovato un modello molto buono di buche ne ho prese fin troppe, sopratutto che qua da noi ogni 10 metri c'è un dosso, e a distanza di 3 anni che li monto sono ancora nuovi. Niki, sono i mitici Michelin S1, che io monto da 4 anni: agilità in curva esemplare, e a me non hanno mai fatto scherzi sul bagnato, nonostante quello che normamente si dice. Digi, come ti trovi col freno anteriore misto cavo-idraulico? ah ok gli s1.. si probabile poi controllerò per conferma, si devo dire che sono ottimi anche ad alte velocità (140 km/h max raggiunta) rimane molto stabile la moto, al contrario sul bagnato una volta ho fatto uno stacco alla valentino rossi e da li mi sono cagato addosso quindi vado ai 50km/h sul bagnato ehehe ma devo dire che quel freno è eccezionale costa una botta ma mi ha salvato la pelle in molti casi ad alta velocità, problemi ancora non ne ho avuti nonostante lo monto da neanche un anno.. unico riscontro dopo tutto giustificato è che quando spingo sul freno con decisione sento tirare (di poco però) piu da una parte la ruota ma cosa pretendi è anche una vespa :-P 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 22 maggio 2009 - 11:31 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:31 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 maggio 2009 - 12:21 Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:21 Niki, sono i mitici Michelin S1, grazie francesco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 22 maggio 2009 - 12:39 Share Inviato 22 maggio 2009 - 12:39 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 maggio 2009 - 13:05 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2009 - 13:05 Grazie Francesco! Prego, non c'è di che! (P.S.: ovvio che sul bagnato con le S1 non piego, ma in rettilineo ci vado anche al massimo! E mi diverto a prendere a tutta velocità le pozzanghere... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 22 maggio 2009 - 13:09 Share Inviato 22 maggio 2009 - 13:09 Benvenuto a bordo e complimenti per la "vespetta"!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 22 maggio 2009 - 13:33 Share Inviato 22 maggio 2009 - 13:33 Benvenuto e complimentoni per la vespa!! Ma come mai hai i tappi nel deviofrecce??? Che Gruppo Termico monti??? PS: hai una vespa così bella e gli fai mancare la benzina.... Potevi farglielo il pieno almeno per le foto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 22 maggio 2009 - 19:40 Share Inviato 22 maggio 2009 - 19:40 Benvenuto,assieme alla BELVA!!Eh!eh!eh! Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 22 maggio 2009 - 20:03 Share Inviato 22 maggio 2009 - 20:03 Che bella, direi quasi feroce! Ma c'hai lo sterio nel bauletto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 22 maggio 2009 - 22:31 Share Inviato 22 maggio 2009 - 22:31 benvenuto a bordo.... comlimenti per la belva davvero cattiva:evil:.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 23 maggio 2009 - 00:05 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 00:05 Benvenuto e complimentoni per la vespa!!Ma come mai hai i tappi nel deviofrecce??? Che Gruppo Termico monti??? PS: hai una vespa così bella e gli fai mancare la benzina.... Potevi farglielo il pieno almeno per le foto!!! no che tappi sono idevio frecce completamente verniciati, gruppo termico è 218 malossi, l'ho fatto il pieno peccato che tempo di fargli le foto è sceso ahahahaha Benvenuto a bordo e complimenti per la "vespetta"!! grazie Benvenuto,assieme alla BELVA!!Eh!eh!eh! Flavio. grazie flavio ciao Che bella, direi quasi feroce! grazie Ma c'hai lo sterio nel bauletto? si c'era ma l'ho tolto perchè sennò non sapevo dove mettere le mie cianfrusaglie :-D benvenuto a bordo.... comlimenti per la belva davvero cattiva:evil:.... grazie ciau 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 maggio 2009 - 00:35 Share Inviato 23 maggio 2009 - 00:35 (P.S.: ovvio che sul bagnato con le S1 non piego, ma in rettilineo ci vado anche al massimo! E mi diverto a prendere a tutta velocità le pozzanghere... ) :Ave_2: Se non era per te non le avrei mai comprate, cmq il mio giudizio è: Superlative d'estate e con strada asciutta, in inverno con temperature sotto o cmq verso lo zero non mi sono piaciute, quest'anno al raduno mammuth di Alba a momenti finisco oltre la tangente di una curva, sembravano di legno Con la pioggia anche, non posso dire se vanno bene, xchè non mi danno fiducia e quando l'ho presa ci sono andato a velocità "nonno-style". Io rimango fedele alla mia teoria, 2 cerchi in più con quelle da montare come sale la temperatura , tutto il resto dell'anno s83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 23 maggio 2009 - 13:40 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 13:40 raga ho cambiato nome in "bboy kaos" il mio vero soprannome ciau 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts