bboy kaos Inviato 22 maggio 2009 - 09:53 Share Inviato 22 maggio 2009 - 09:53 raga non so se la sezione è giusta, comunque ho una vecchia sella della yankees del mio px rifoderata e restaurata il problema rimane solo uno, questo modello di questa sella è particolare perchè dietro un secondo faro posteriore che non so se funga da faro completo o solo da stop dato che non l'ho mai collegato, comunque il vetro di questo faro si è crepato ed ho intenzione di cambiarlo, il fatto è che ha 30 anni sta sella e la yankee non le produce piu, ho provato a leggere sul vetro del faro e glielo producono la TRI.O.M ho provato a contattarli tramite mail ma non mi rispondono. Arrivando alla conclusione qualcuno ha idea di dove potrei trovare un vetro simile o eventualmente qualche consiglio per crearlo magari in vetroresina e plexiglass? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 maggio 2009 - 10:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:01 L'ho già visto da qualche parte, montato su qualche vecchia moto... aspetta i consigli di qualche esperto, vedrai che lo rintracciamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 maggio 2009 - 10:07 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:07 penso che usassero la stessa gemma posteriore per molti modelli di moto...secondo me se vai da uno sfascio ne trovi di sicuro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 22 maggio 2009 - 10:17 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:17 ah ecco questa è una rivelazione a dir poco eccezionale.. e hai idea per quali moto per caso? scooter o moto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 maggio 2009 - 11:09 Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:09 mah i classici tuboni anni 80 tipo motron o cimatti ...poi se prorpio non sono uguali sono cmq simili...basta adattarli in caso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 22 maggio 2009 - 11:22 Autore Share Inviato 22 maggio 2009 - 11:22 ok grazie del consiglio proverò a cercarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 22 maggio 2009 - 14:17 Share Inviato 22 maggio 2009 - 14:17 raga non so se la sezione è giusta, comunque ho una vecchia sella della yankees del mio px rifoderata e restaurata il problema rimane solo uno, questo modello di questa sella è particolare perchè dietro un secondo faro posteriore che non so se funga da faro completo o solo da stop dato che non l'ho mai collegato, comunque il vetro di questo faro si è crepato ed ho intenzione di cambiarlo, il fatto è che ha 30 anni sta sella e la yankee non le produce piu, ho provato a leggere sul vetro del faro e glielo producono la TRI.O.M ho provato a contattarli tramite mail ma non mi rispondono. Arrivando alla conclusione qualcuno ha idea di dove potrei trovare un vetro simile o eventualmente qualche consiglio per crearlo magari in vetroresina e plexiglass? Grazie bellissima questa yankeeeee :orrore::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 3 giugno 2009 - 08:30 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 08:30 raga ieri mi sono rifugiato in garage e ho collegato il faro sotto la sella mettendogli per il momento una lampadina a led, vi mostro il risultato finale ps: ho cercato sto benedetto motron per cambiare il vetro rotto, ma qui da me non sanno neanche cosa sono questi motron e cimatti se qualcuno trova qualcosa mi può avvisare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 3 giugno 2009 - 13:08 Share Inviato 3 giugno 2009 - 13:08 Ma la lampadina LED ti funziona in corrente alternata o hai le luci sotto batteria? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bboy kaos Inviato 3 giugno 2009 - 20:49 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 20:49 no ho trasformato tutto in corrente continua quindi sotto batteria appunto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter89 Inviato 3 giugno 2009 - 21:15 Share Inviato 3 giugno 2009 - 21:15 che storia questa yankee!!!non sapevo della sua esistenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Sampaolo Inviato 11 febbraio 2022 - 20:22 Share Inviato 11 febbraio 2022 - 20:22 Ciao... Io ho fatto un'incidente da poco, la lente del fanalino sulla sella è una tri.o.m 22.00.42. Se la cerchi su internet la troverai. Piuttosto saprebbe dirmi dove posso trovare la plastica del fanale? Intendo quella che lei ha verniciato di rosso... Grazie mille buona serata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts