carbone Inviato 22 maggio 2009 - 10:30 Share Inviato 22 maggio 2009 - 10:30 ciao ragazzi avendo letto e riletto la discussione di vespazza sulla sua pinza bordoscudo mi sono deciso a costruirla ho comprato il teflon e con l'aiuto dei disegni postati dal "maestro" mi sono fatto tornire da un amico le 3 rotelle ora è arrivato il momento di costruire la pinza vera e propria... ma ho bisogno di un aiutino mi servirebbero le misure per poter costrure la marte metallica qualcuno sarebbe gentile da indicarmi un paio di misure assieme a qualche foto grazie in anticipo Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 25 maggio 2009 - 14:27 Autore Share Inviato 25 maggio 2009 - 14:27 proprio nessuno riesce a farmi questo favore? intanto vi faccio vedere le rondelle tornite dal mio amico ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 luglio 2009 - 16:52 Share Inviato 19 luglio 2009 - 16:52 C'è l'hai fatta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 24 luglio 2009 - 09:17 Autore Share Inviato 24 luglio 2009 - 09:17 a dire la verità ho completamente abbandonato a causa del poco tempo x fare gli esami credo che riprenderò dopo le ferie perchè i servirà per la vespa che sto restaurando... cmq penso che il lavoro più difficile fosse farsi fare le rondelle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts