Vai al contenuto

finalmente ve la presento!!

mueno
 Share

Recommended Posts

Dopo avervi martoriato i maroni per i problemi di carburazione, mi sembrava giusto presentarvi la mia innamorata. Era un martedì pomeriggio, dopo avere girato per settimane molte concessionarie senza alcun risultato, mi accingo a tornare a casa, ad un certo punto, passando per caso da un concessionario vicino casa mia, la mia ragazza adocchia una vespa nera con sella marrone...mi fermo...la guardo... :sbav: me ne innamoro subito; entro e il proprietario mi dice :nono: che è al 90% è venduta e che aspettava una risposta da un tale entro 2 gg; solo voi potrete capire il mio stato d'animo in quei 2 gg. fattostà che comincio a tempestarlo di chiamate, una credo ogni 3 ore :orrore:, al secondo giorno faccio l'ennesima telefonata e finalmente, la risposta che aspettavo!!! :rulez: il tizio mi fà: vienitela a prendere, è tua. e da quel giorno la sento davvero mia...e fu così che mi sono ammalato di vespite. :sbonk:

Ve la pesento:

:ciao:

DSCF0172.jpg

DSCF01731.jpg

P220509_12.27.jpg

P220509_12.28_[01].jpg

P220509_12.28_[02].jpg

P220509_12.29.jpg

P220509_12.jpg

DSCF0170.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Piero, ma come mai la Bandiera della Sicilia e città Torino? di dove sei?

Facile da capire....no :mavieni:, i posti che vedo nelle tue foto mi sembrano molto familiari, ho fatto le superiori e l'università proprio a Palermo ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Urca, un'altra MY col preselettore marchiato LML... scoop!

Complimenti, è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: grazie a tutti per i complimenti, la sella a mio parere è comodissima, ci cammino spesso in due e ti assicuro che scendi dalla moto con il sedere bello riposato. in effetti non puoi mettere niente sotto ma non importa, te la consiglio davvero. grazie ancora :Ave_2:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, un'altra MY col preselettore marchiato LML... scoop!

Complimenti, è bellissima!

ciao marben, a mio parere sta molto meglio dell'originale nero...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao marben, a mio parere sta molto meglio dell'originale nero...no?

Mi sa che non ci intendiamo. Non mi riferisco al copriventola, che pure sta benissimo, ma al selettore del cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non ci intendiamo. Non mi riferisco al copriventola, che pure sta benissimo, ma al selettore del cambio.

:lol: ahhhhh....scusa!!! non avevo capito! in che senso della lml? come dovrebbe essere se fosse stato piaggio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti