Gabriele82 Inviato 22 maggio 2009 - 22:00 Share Inviato 22 maggio 2009 - 22:00 lupus in fabula......... ehehehe..non potevo non intervenire.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 maggio 2009 - 05:10 Share Inviato 23 maggio 2009 - 05:10 Benvenuto su VR e complimenti per la Gianna PS La marmitta è da 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe99 Inviato 23 maggio 2009 - 11:46 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 11:46 no è solo un riflesso della luce per lo scudo sono passato dal carrozziere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe99 Inviato 23 maggio 2009 - 11:47 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 11:47 ringrazio tutti voi per i complementi ricevuti e sono molto orgoglioso di far parte di questo gruppo.......... saluti a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 23 maggio 2009 - 12:35 Share Inviato 23 maggio 2009 - 12:35 Ma nessuno ha risposto alla mia domanda ... Gianna è un nome dato così a caso alla Vespa, oppure si tratta di una versione... una sigla ???? Qualcuno mi spiega questa storia di Gianna ???? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 23 maggio 2009 - 12:39 Share Inviato 23 maggio 2009 - 12:39 E' uno dei tanti nomi che diamo a caso alle nostre vespe!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 maggio 2009 - 12:40 Share Inviato 23 maggio 2009 - 12:40 mah..ci vorrebbe pepe per questo..io ho una mia motivazione per la mia Gianna..lui avrà un suo motivo.. Complimenti, mi piace la striscia col nome..ma è adesivo o altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 23 maggio 2009 - 12:43 Share Inviato 23 maggio 2009 - 12:43 Ah ecco ... ho capito ... grazie delle risposte ... no prima avevo visto la Gianna di Gabriele ... Ok supponevo che si tratti di un nome dato cosi per qualche motivazione ... poi arriva nostro nuovo amico e di nuovo Gianna ... e addirittura c'è stampato Gianna ... ecco cosa mi metteva un dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe99 Inviato 23 maggio 2009 - 13:45 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 13:45 AHAHA che sballo, addirittura un modello di vespa.....Scighera sei un mito! Gianna è il nomignolo che dò a mia moglie quando devo cercargli qualcosa.... non chiedetemi perchè.... un giorno mi è uscito così ed è restato così.... e siccome ho speso qualche euro per risistemarla, inutile che velo dica, ho voluto dedicarla a mia moglie..... tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe99 Inviato 23 maggio 2009 - 13:55 Autore Share Inviato 23 maggio 2009 - 13:55 rif: mah..ci vorrebbe pepe per questo..io ho una mia motivazione per la mia Gianna..lui avrà un suo motivo.. Complimenti, mi piace la striscia col nome..ma è adesivo o altro? __________________ ci sto saltando fuori... Gabriele è la scritta è un'adesivo personalizzato che ho fatto fare... ti dirò visto la mia deformazione personale l'ho studiata per bene e siccome sono un'appassionato del vintage ho voluto usare questo tema con un carattere anni 50, ho fatto l'adesivo anche perchè conoscendomi tra qualche tempo mi inventerò di sicuro qualcosa d'altro.... PS: se ti dovesse interessare mandami pure un mess. privato o qualcosa del genere che sono a tua disposizione, la carta adesiva è quella che usano per decorare i furgoncini o i cartelloni stradali, non ti rovina la carrozzeria, quindi resiste sia ai raggi solari che al maltempo, e nonostante ciò è abbastanza economico e soprattutto lo crei come vuoi tu visto che poi viene intagliato col plotter, se hai bisogno e nella tua zona non li trovi fammi un fischio, a me me li fa il mio fornitore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 23 maggio 2009 - 22:35 Share Inviato 23 maggio 2009 - 22:35 AHAHA che sballo, addirittura un modello di vespa.....Scighera sei un mito!Gianna è il nomignolo che dò a mia moglie quando devo cercargli qualcosa.... non chiedetemi perchè.... un giorno mi è uscito così ed è restato così.... e siccome ho speso qualche euro per risistemarla, inutile che velo dica, ho voluto dedicarla a mia moglie..... tutto qui Beh mi veniva qualche dubbio ... non conosco tutti i nomi dei modelli delle Vespa e così ... :mrgreen::mrgreen: Comunque grazie della spiegazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 maggio 2009 - 23:39 Share Inviato 23 maggio 2009 - 23:39 rif: mah..ci vorrebbe pepe per questo..io ho una mia motivazione per la mia Gianna..lui avrà un suo motivo..Complimenti, mi piace la striscia col nome..ma è adesivo o altro? __________________ ci sto saltando fuori... Gabriele è la scritta è un'adesivo personalizzato che ho fatto fare... ti dirò visto la mia deformazione personale l'ho studiata per bene e siccome sono un'appassionato del vintage ho voluto usare questo tema con un carattere anni 50, ho fatto l'adesivo anche perchè conoscendomi tra qualche tempo mi inventerò di sicuro qualcosa d'altro.... PS: se ti dovesse interessare mandami pure un mess. privato o qualcosa del genere che sono a tua disposizione, la carta adesiva è quella che usano per decorare i furgoncini o i cartelloni stradali, non ti rovina la carrozzeria, quindi resiste sia ai raggi solari che al maltempo, e nonostante ciò è abbastanza economico e soprattutto lo crei come vuoi tu visto che poi viene intagliato col plotter, se hai bisogno e nella tua zona non li trovi fammi un fischio, a me me li fa il mio fornitore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 24 maggio 2009 - 00:05 Share Inviato 24 maggio 2009 - 00:05 :applauso: BELLA Un paio di considerazioni: - Perchè non c'è scritto Gianna anche davanti sullo scudo? - In quel collage delle foto ci avrei lasciato il cavalletto, così sembra strana - La sella... bè per la comodità è una cosa, ma l'originale è un'altra cosa come estetica - Ma la targa è attaccata col nastro isolante? Cmq BELLA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 24 maggio 2009 - 06:46 Share Inviato 24 maggio 2009 - 06:46 Bella!! la vite del parafango sostituiscila con quella originale,a croce non è il massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 maggio 2009 - 12:38 Share Inviato 24 maggio 2009 - 12:38 Bella!! la vite del parafango sostituiscila con quella originale,a croce non è il massimo. opsss..anche io ho fatto questo errore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step91 Inviato 24 maggio 2009 - 12:54 Share Inviato 24 maggio 2009 - 12:54 bella! carina l'idea degli adesivi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pepe99 Inviato 24 maggio 2009 - 15:34 Autore Share Inviato 24 maggio 2009 - 15:34 Un paio di considerazioni: - Perchè non c'è scritto Gianna anche davanti sullo scudo? - In quel collage delle foto ci avrei lasciato il cavalletto, così sembra strana - La sella... bè per la comodità è una cosa, ma l'originale è un'altra cosa come estetica - Ma la targa è attaccata col nastro isolante? Cmq BELLA grazie per i complimenti... -la scritta la devo far fare anche sullo scudo -la sella è per portare mia moglie.... sò che qualcuno ne avra a male ma del "tutto originale" mi interessa poco -il collage è il collage..... - e il porta targa ne sto cercando uno piatto che mi piaccia... comunque si adesso è a nastro.... grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 24 maggio 2009 - 16:22 Share Inviato 24 maggio 2009 - 16:22 Bellissima veramente complimenti!! io avrei messo la fasca frontale verticalmente cosi' mi sembra in stile lutto al braccio,tolto il tappetino che trattiene l'umidità,cambiato la vite parafango e verniciato il faro dietro come la vespa. Il blu dalla fascia bianca dei copertoni io l'ho tolto con la pasta lava mani quella granulata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 maggio 2009 - 19:18 Share Inviato 24 maggio 2009 - 19:18 Ciao e bentrovato su VR Bellissima Vespa complimentoni per il lavoro. Se non levi il tappetino ti picchio perchè non c'è ragione per rovinare una creatura simile con uno stupido tappetino. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts