Vai al contenuto

Ragazzi vi presento la mia "GIANNA"

pepe99
 Share

Recommended Posts

Ma nessuno ha risposto alla mia domanda ... Gianna è un nome dato così a caso alla Vespa, oppure si tratta di una versione... una sigla ????

Qualcuno mi spiega questa storia di Gianna ????

Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco ... ho capito ... grazie delle risposte ... no prima avevo visto la Gianna di Gabriele ... Ok supponevo che si tratti di un nome dato cosi per qualche motivazione ... poi arriva nostro nuovo amico e di nuovo Gianna ... e addirittura c'è stampato Gianna ... :shock: ecco cosa mi metteva un dubbio :lol:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA che sballo, addirittura un modello di vespa.....Scighera sei un mito!

Gianna è il nomignolo che dò a mia moglie quando devo cercargli qualcosa.... non chiedetemi perchè.... un giorno mi è uscito così ed è restato così....

e siccome ho speso qualche euro per risistemarla, inutile che velo dica, ho voluto dedicarla a mia moglie..... tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rif: mah..ci vorrebbe pepe per questo..io ho una mia motivazione per la mia Gianna..lui avrà un suo motivo..

Complimenti, mi piace la striscia col nome..ma è adesivo o altro?

ci sto saltando fuori...

Gabriele è la scritta è un'adesivo personalizzato che ho fatto fare...

ti dirò visto la mia deformazione personale l'ho studiata per bene e siccome sono un'appassionato del vintage ho voluto usare questo tema con un carattere anni 50,

ho fatto l'adesivo anche perchè conoscendomi tra qualche tempo mi inventerò di sicuro qualcosa d'altro....

PS: se ti dovesse interessare mandami pure un mess. privato o qualcosa del genere che sono a tua disposizione, la carta adesiva è quella che usano per decorare i furgoncini o i cartelloni stradali, non ti rovina la carrozzeria, quindi resiste sia ai raggi solari che al maltempo, e nonostante ciò è abbastanza economico e soprattutto lo crei come vuoi tu visto che poi viene intagliato col plotter, se hai bisogno e nella tua zona non li trovi fammi un fischio, a me me li fa il mio fornitore.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA che sballo, addirittura un modello di vespa.....Scighera sei un mito!

Gianna è il nomignolo che dò a mia moglie quando devo cercargli qualcosa.... non chiedetemi perchè.... un giorno mi è uscito così ed è restato così....

e siccome ho speso qualche euro per risistemarla, inutile che velo dica, ho voluto dedicarla a mia moglie..... tutto qui :)

Beh mi veniva qualche dubbio ... non conosco tutti i nomi dei modelli delle Vespa e così ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque grazie della spiegazione ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

rif: mah..ci vorrebbe pepe per questo..io ho una mia motivazione per la mia Gianna..lui avrà un suo motivo..

Complimenti, mi piace la striscia col nome..ma è adesivo o altro?

ci sto saltando fuori...

Gabriele è la scritta è un'adesivo personalizzato che ho fatto fare...

ti dirò visto la mia deformazione personale l'ho studiata per bene e siccome sono un'appassionato del vintage ho voluto usare questo tema con un carattere anni 50,

ho fatto l'adesivo anche perchè conoscendomi tra qualche tempo mi inventerò di sicuro qualcosa d'altro....

PS: se ti dovesse interessare mandami pure un mess. privato o qualcosa del genere che sono a tua disposizione, la carta adesiva è quella che usano per decorare i furgoncini o i cartelloni stradali, non ti rovina la carrozzeria, quindi resiste sia ai raggi solari che al maltempo, e nonostante ciò è abbastanza economico e soprattutto lo crei come vuoi tu visto che poi viene intagliato col plotter, se hai bisogno e nella tua zona non li trovi fammi un fischio, a me me li fa il mio fornitore.... :)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: :applauso: :applauso:

BELLA

Un paio di considerazioni:

- Perchè non c'è scritto Gianna anche davanti sullo scudo?

- In quel collage delle foto ci avrei lasciato il cavalletto, così sembra strana

- La sella... bè per la comodità è una cosa, ma l'originale è un'altra cosa come estetica

- Ma la targa è attaccata col nastro isolante?

Cmq BELLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di considerazioni:

- Perchè non c'è scritto Gianna anche davanti sullo scudo?

- In quel collage delle foto ci avrei lasciato il cavalletto, così sembra strana

- La sella... bè per la comodità è una cosa, ma l'originale è un'altra cosa come estetica

- Ma la targa è attaccata col nastro isolante?

Cmq BELLA

grazie per i complimenti...

-la scritta la devo far fare anche sullo scudo

-la sella è per portare mia moglie.... sò che qualcuno ne avra a male ma del "tutto originale" mi interessa poco

-il collage è il collage.....

- e il porta targa ne sto cercando uno piatto che mi piaccia... comunque si adesso è a nastro.... :)

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima veramente complimenti!!

io avrei messo la fasca frontale verticalmente cosi' mi sembra in stile lutto al braccio,tolto il tappetino che trattiene l'umidità,cambiato la vite parafango e verniciato il faro dietro come la vespa.

Il blu dalla fascia bianca dei copertoni io l'ho tolto con la pasta lava mani quella granulata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentrovato su VR

Bellissima Vespa complimentoni per il lavoro.

Se non levi il tappetino ti picchio perchè non c'è ragione per rovinare una creatura simile con uno stupido tappetino.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti