Vai al contenuto



in cammeo a kythira....


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma io faccio tutta autostrada fino a Bari, comunque grazie per la dritta tonino

ah ok, in effetti dall'itinerario che hai postato prima si vede il taglio da caianello a benevento con la ss372 , per questo mi hai fuorviato :-)

29908d1243085664-cammeo-kythira-viaggio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon divertimento Leo! Se posso permettermi, ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di fare il percorso S. Vittore, Isernia, Campobasso, Lucera, Foggia, Bari. Forse meno veloce, ma molto più piacevole e meno trafficato. Un'ora e mezza in più, per un viaggio più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio e buon divertimento! :lol:

In autostrada sempre uno sguardo allo specchio che certi camionisti o "pulmanisti" non si rendono conto dello spostamento d'aria che provocano. :crazy:

 

A presto!

 

:ciao:

tranquilli, i camion io li supero non mi faccio superare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano, grazie per il consiglio

ma sarà una traversata diretta e ho avuto modo di cpire che preferisco (peer le trasferte, non per i giri) le autostrade che, se hai un mezzo che ti permette medie accettabili sono più sicure delle statali piene di incroci a raso e di gente che supera in curva

Link al commento
Condividi su altri siti

i preparativi fremono.....

il cammeo adesso è in garage tutto smontato, ho montato l'accendisigari, domani freni ant. e posteriorie poi si comincia a mettere dentro i ricambi da portare....

quelli del raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon viaggio Leo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a tratti sarò online

[...]

a tratti sarò online

 

Sei così emozionato che ti sei ripetuto... :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon viaggio Leo.

Purtroppo, quì ha iniziato a piovere. Spero che troverai strada asciutta sino all'arrivo a Bari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco il percorso che ho studiato italia tutta autostrada in grecia strada ordinaria fino a korinto e autostrada da corinto ad atene. al pireo ci imbarchiamo per kythira.

Quello che non capisco, è perchè vai sino ad Atene per imbarcarti, quando invece, percorrendo quasi la stessa strada, potresti scendere più in basso ed imbarcarti quasi alla fine della terraferma per la tua isoletta.

Che problemi ci sono a fare come ho detto io?

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO URGENTE PER LEO:

 

Mi rivolgo agli amici di Bari che aspettano Leopoldo per stasera.

 

Il cammeo ha preso due scaldate ma la marcia prosegue a regimi più moderati.

 

Leo ha bisogno per stasera di un filtro aria per px già forato all'altezza dei due getti.

 

Chi ha il mio numero può contattarmi al cell, chi non ce l'ha ma può essere d'aiuto mi contatti via Mp che vi lascio il mio numero; penserò io ad informare Leo su quello che accade qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Oh cazzolina!

Leo deve convincersi che se non cambia il primario, non può andare sempre a tutta manetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Leo é capoccione, l'avevo avvisato di controllare bene la carburazione e l'ho pure avvisato di portarsi il filtro vecchio appresso. :rabbia:

Eppure, se guardi la sua candela, non era magra.

Ecco perchè penso che debba cambiare il primario ed allungare i rapporti.

Così com'è ora, quel motore, raggiunge un regime elevato senza trasferire alla ruota il potenziale e ne soffre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giá, monta ancora la primaria originale... Lo aveva pure detto che provava a bruciare le medie dello Zione, e io l'avevo pure detto che i rapporti lunghi fanno parecchia differenza. Scommetto che se l'é fatta tutta a strozzallo quel motore. Scornacchiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non capisco, è perchè vai sino ad Atene per imbarcarti, quando invece, percorrendo quasi la stessa strada, potresti scendere più in basso ed imbarcarti quasi alla fine della terraferma per la tua isoletta.

Che problemi ci sono a fare come ho detto io?

 

Perche ad Atene passa a prendere la sua dolce metà e l'ha scritto nel messaggio di apertura del post!! :frustate::frustate::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...